Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

La Rino Gaetano Band fa tappa al Be-Social il 26 giugno 2016 a Ronciglione (VT)

A Ronciglione grande appuntamento musicale domenica 26 giugno alle 21,30 nell’ambito del Be Social – la Festa del Sociale.

Protagonista della serata in piazza degli Angeli, nei Borghi medievali, la Rino Gaetano Band in tour con Mio fratello è figlio unico.
Partecipa Alessandro Gaetano (nipote di Rino) da un’idea della sorella Anna.
La Rino Gaetano, band ufficiale del geniale cantautore calabro – romano, porterà in scena, ad ingresso gratuito, uno spettacolo-memorial in cui, con alcuni dei brani più significativi, saranno ripercorse le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito.

I cantanti Alessandro (nipote di Rino) e Ivan Almadori, con Michele Amadori, Alberto Lombardi e Marco Rovinelli e la collaborazione di Anna Gaetano, sorella di Rino, hanno rivisitato ed arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, oggi più attuale che mai.
Nell’emozionante viaggio, che vuole essere quasi un saluto all’amico scomparso nel 1981, si succederanno alcuni successi indimenticabili: da Gianna a Berta filava, dal Cielo è sempre più blu a Nuntereggae più, in una serata imperdibile di musica e ricordi.

La serata sarà aperta, alle 21, dal gruppo viterbese Carnival Lights.

Un appuntamento di tutto rispetto, quindi, per concludere Be Social, la festa dell’associazionismo che si terrà a Ronciglione sabato 25 e domenica 26 giugno con convegni, mostre fotografiche, animazione per bambini e cene sotto le stelle.


Facebook - https://www.facebook.com/Be-Social-Facciamo-Rete-420114941499275/?fref=ts

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More