Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sagra Della Sautissa - Castelnuovo Don Bosco (AT) dal 1 al 3 luglio 2016


La Pro Loco, con il patrocinio del Comune, Vi aspetta Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Luglio in Piazza Italia.
Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19: saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e i vini doc di Castelnuovo Don Bosco.

Venerdì 1 Luglio alle ore 22.00 si inizia con i concerti con la Paranza del Geco che presenta la “Taranta Caoda - il sud Italia incontra l’Occitania”. Uno spettacolo unico in cui la sonorità delle musiche del sud Italia si uniscono a quelle occitane e franco-provenzali.

La serata del 2 Luglio sarà al quanto movimenta con la prima edizione di “Nait en Dai” raduno notturno di ciclomotori mono marcia organizzato e diretto da “Quelli della Monferraglia”. Partenza da piazza Dante alle ore 21.00 da Piazza Dante rigorosamente con baffi veri e finti come in ogni raduno della Monferraglia (per info 347.50.33.932)

Alle ore 22.00, inizierà la serata esplosiva con gli Explosion. Show band nata quest’anno dai Divina che allieterà la serata con la disco music degli anni ’70, ’80 e ’90.

Per concludere in bellezza, Domenica 3 luglio dalle ore 9.30 inizierà il raduno dei trattori d'epoca presso Piazza Italia, con dimostrazioni statiche dai primi del Novecento agli anni '60 (per iscrizioni Edoardo Musso: 380.32.032.93). Quest’anno avremo il piacere di ospitare alcuni mezzi d’eccezione della collezione Case e una macchina a vapore Houston.

Alle ore 12.00 sarà servito il pranzo del trattorista (menù fisso 15 € iscrizioni allo stand gastronomico dalle ore 9).

Alle ore 15.00 inizierà l’attesissima 'corsa dei butaj' , sfida tra le borgate del paese che si cimenteranno a far rotolare barrique (tipo di botte da vino) per il centro di Castelnuovo Don Bosco. Il percorso della corsa sarà: Piazza Italia - Via dei Rivalba - Piazziale Piemonte - Piazza Dante - Viale Regina Margherita.
Il drappo e la coppa Butaj sono al momento nella borgata “An Lampuja” vincitori dell’edizione del 2015.

Alle ore 18.00 seguirà la sfilata delle borgate in base alla classifica della corsa dei butaj e a seguire i trattori d'epoca.
Si concluderà con uno spettacolo unico in Piemonte: avremo la Band Ufficiale dei Queen, i “Killer Queen” direttamente da Firenze.

L’ingresso è libero!!

In caso di partita dell’Italia sarà trasmessa la partita della Nazionale Italiana. Forza azzurri.

Stand gastronomico aperto tutte le sere dalle ore 19.


Per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina su facebook "Sagra della Sautissa" o contattateci al numero 366.11.11.944

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More