Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Cena in Bianco a Torchiati di Montoro (AV) il 30 luglio 2016

A Montoro, il 30 Luglio torna la magia di Cena in Bianco, la prima in Irpinia e nella Valle dell’Irno, giunta alla sua seconda edizione. Si svolgerà nel rispetto delle “cinque E”: eleganza, estetica, educazione, etica ed ecologia. L’attesissima Cena in Bianco – Unconventional dinner, il flash mob cenato che animerà la calda estate della Città di Montoro il giorno 30 Luglio dalle ore 21:00, sarà come sempre un “evento gratuito”.




L’evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Montoro e dalla Provincia di Avellino, ha riscontrato diversi consensi già nella scorsa edizione, in primis dal Sindaco della cittadina Irpina Mario Bianchino ma anche dai diversi partners che da quest’anno daranno il loro apporto a questo flash mob che sta prendendo sempre più piede in Italia. Cena in Bianco Montoro è direttamente collegato al Evento Nazionale ed è presente tra le città che ufficialmente partecipano a Cena in Bianco Unconventional Dinner.
Cena in Bianco Montoro verrà inoltre patrocinata dal progetto “T.r.am. un mestiere per non partire”, che si occuperà del nuovo contest fotografico Classic le cui foto saranno esposte a Torchiati dal 5 al 7 Agosto durante la Festa Patronale, mentre quello Social sarà affidato a Benvenuti a Montoro. Altra importante partecipazione sarà quella del Touring club Italia “Club di territorio – Paesi d’Irpinia” proprio per quegli ideali di ecologia, rispetto e promozione del territorio che animano l’iniziativa.
Tante le novità e le sorprese che attenderanno i partecipanti a questa serata del 30 Luglio, come sempre completamente gratuita, a cominciare da un video promo che non vorrà essere solo un mezzo divulgativo. Realizzato in collaborazione con lo studio fotografico by Angela Group, la Academy Dance di Piera Guariniello, la Luxury & Leather di Lorenzo De Leo, e con la partecipazione del Sindaco Bianchino.
On line il nuovo sito, www.torchiati.it , prima grande novità, dal quale, oltre ad apprendere il regolamento e tutte le informazioni utili alla serata, si potrà prenotare il proprio tavolo ed interagire direttamente con gli organizzatori Anna Maddaloni ed Alfredo Taiani.

Info
www.torchiati.it / www.progettotram.com
E-mail : cenainbiancomontoro@gmail.com
Recapiti per informazioni turistiche, prenotazioni: ANNA MADDALONI 3286982743

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More