Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sabato 23 luglio 2016 si balla la tradizione sulle spiagge di Cervia (RA), 9 km di musica romagnola per la Notte del Liscio


Sabato 23 luglio dalle 18 un suggestivo momento dedicato alla Notte del liscio vedrà protagoniste le spiagge di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. Le note delle musiche romagnole inonderanno la riva in un virtuale abbraccio musicale lungo i 9 km di arenile cervese. Inoltre pubblico e turisti saranno invitati a ballare il liscio dagli staff degli stabilimenti balneari.
La Riviera festeggia l’identità della Romagna con la prima edizione della Notte del liscio, una “cinque giorni” di eventi dedicati alla musica romagnola e ai balli che la celebrano. Oltre 20 comuni partecipano all’evento con 60 appuntamenti di spettacoli e oltre 300 musicisti e scuole di ballo di tutta Italia.
In questa occasione artisti famosi – come Goran Bregovic, Frankie Hi-Nrg MC, Massimo Bubola e tanti altri – hanno interpretato in chiave moderna il liscio collaborando con le orchestre della tradizione romagnola per innovare questa famosa musica popolare.
La giornata clou della manifestazione sarà sabato 23 luglio quando un suggestivo evento si realizzerà in spiaggia: un ballo corale lungo tutta la Riviera romagnola che manderà On Air solo musica romagnola.
Coinvolte anche le quattro località cervesi - Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata - che dalle ore 18 e fino alle 18.30 trasmetteranno musica tradizionale lungo i 9 chilometri dell’arenile. Le note delle musiche romagnole inonderanno le spiagge in un virtuale abbraccio musicale e i turisti saranno invitati a ballare dagli staff degli stabilimenti balneari.
Anche Radio Galileo, la radio web delle spiagge di Cervia, trasmetterà liscio, valzer, polka e mazurka sul suo canale adibito alla Romagna.

Info
www.musa.comunecervia.it
www.comunecervia.it
www.turismo.comunecervia.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More