Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Notte Bianca - Celle Ligure (SV) martedì 23 agosto 2016


Tutto pronto a Celle per la quinta edizione della Notte Bianca, organizzata dal Consorzio Promotur, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Dalle ore 18.30 nel centro storico, in via Colla e ai Piani, spettacoli, gastronomia e shopping di qualità.
Tante le piazze e le vie coinvolte con musica, concerti, ballo, animazione, per una notte che prende vita e diventa vintage, per far rivivere le emozioni degli anni '70 e '80. In piazza del Popolo si esibiranno i Libero Arbitrio: energia, passione e professionalità per uno spettacolo bello da vedere e tutto da ballare. La band propone i migliori brani della dance anni '70/80 attraverso artisti che hanno rappresentato la disco music (Gloria Gaynor, Donna Summer, Diana Ross, Chic, Sister Sledge, Boney M., Santa Esmeralda, KC & Sunshine Band, Tramps, Earth Wind & Fire, Kool & the Gang, Thelma Houston, Village People, ecc), per arrivare alle colonne sonore dei film Saturday Night Fever, Grease, Flashdance. In piazza Sisto IV, spazio a le Testeguaste, gruppo di grande impatto live, scanzonato, divertente, che suona un genere ballabile molto coinvolgente con canzoni organizzate in medley che variano dallo scatenato rock n’roll all'adrenalinica disco dance anni '70 e '80. In via Pescetto ci sarà il duo Simonetta ed Antonella (Simonetta Scavino ed Antonella Barillaro, in un duo voce e tastiere con un ampio repertorio di brani dagli anni '70 agli anni '90), mentre in piazza Sant'Antonio DJ Nervoso e Davidino Voice (un’accoppiata di grande successo, che mischia vecchi successi ballabili con la nuova disco: un mix davvero interessante che il vocalist Davidino rende al pubblico ancora più coinvolgente). Per concludere in via Colla si esibiranno Angela Vicidomini e Alessio Briano, due voce e tastiere, con un repertorio di musica italiana e straniera, disco 70-80, evergreen e molto altro. In piazzetta Arecco e in via Aicardi sarà presente anche l'ASD Danzastudio diretta dall’insegnante Giovanna Badano, che propone coreografie tratte da capolavori musicali come HAIR, GREASE, GODSPELL, SINGIN' IN THE RAIN, oltre a pezzi di improvvisazione di Tip Tap con musiche inerenti agli anni '50, '60, '70 e '80. Con costumi colorati e stile anni '70, il gruppo Palcoscenicodanza farà da colonna sonora alla serata a partire dalle ore 21. Grande conclusione in via Boagno, a mezzanotte, con gli Anima: band di quattro musicisti di grande esperienza live, che propone brani che hanno scalato le classifiche mondiali arrangiati in versione pop e dance.
Dalle ore 18, mercatino dell'artigianato sul lungomare Crocetta: un centinaio di stand con mille idee regalo, tutte fatte a mano, a partire dal molo centrale fino ai Piani. Si potranno ammirare ed acquistare prodotti realizzati in paste sintetiche o con materiali di riciclo, oggetti in vetro, legno e ceramica, accessori in pelle, stoffa e lana, lavori ai ferri o all'uncinetto, e poi ancora composizioni floreali, dipinti, bijoux, senza dimenticare il cucito creativo, il découpage e il cartonaggio, insomma mille prodotti nati esclusivamente dalla passione per il lavoro manuale e dall'amore per l'artigianato. In piazza Assunta, ai Piani, dalle ore 18, La Notte Bianca dei Piccoli con animazione per bambini, giochi gonfiabili, giochi di una volta, truccabimbi, baby dance e karaoke e poi la festa di Pino Pinguino. In via Monte Tabor, davanti alla parrucchiera Flo, Cicic e Moon Balloon presentano tanti accessori per capelli creati appositamente per la serata, che verranno applicati alle bimbe creando una piccola acconciatura tutta per loro.
Punto forte della serata saranno le proposte enogastronomiche di ristoranti, bar e stabilimenti balneari, che prenderanno per la gola i visitatori con prodotti di qualità all'insegna del migliore streetfood. Questi i locali coinvolti: Gipsy Queen Bar, Pizzeria Il Girasole, Pescheria Friggitoria Franca Stelin, La Bistronomia di Emiliano, Ristorante 'A Lanterna, Ristorante 27 Food and Drinks, Antico Bar Nazionale, Bar 'A Battigia, Hosteria La Pesca, Focacceria della Piazza, Bar Milano, Mam'a Caffè, Riky e Mary Pasta Fresca, Bar 27, Roxy Bar, Bar Focacceria Tutt'Intorno, Bar Gelateria Maggie's, Ristorante Il Bagatto, Ristorante Le Max, Ristorante Mille Volte, Ristorante Intralcio, Ristorante San Bastian, Public, Bagni Ligure, Bagni Lina, Bagni Angelo, Bagni Ellida, Bagni Vittoria , Bagni Italia, Bagni Stella del Sud, Ristopub La Ghironda, Ristorante Ca du ma, Bar Gelateria Igloo, Charly Max . Naturalmente negozi aperti per uno shopping di eccellenza!
La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 23 agosto!!! E per parcheggiare comodamente, servizio di bus navetta gratuito dal parcheggio della Natta sino ai Piani.

Info: I.A.T. Celle Ligure, tel. 019/990021 fax 019/9999798 
infoturismocelle@comunecelle.it
Consorzio Promotur, tel. e fax 019/991774 celle_promotur@libero.it
Seguici su Facebook (WCELLE) e Instagram (W_Celle)




0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More