Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

37° Edizione TUTTOMELE a Cavour (TO) 5-13 novembre 2016


TUTTOMELE™, manifestazione autunnale di livello nazionale che dal 1980 richiama a CAVOUR centinaia di migliaia di visitatori.
Mostra mercato frutticola, gastronomica e commerciale con oltre 200 stand commerciali e centinaia di bancarelle, bande musicali, degustazioni, spettacoli, , mostre artistiche ed eventi sportivi come la corsa APPLERUN.
TUTTOMELE™, presenta e vende le migliori qualità di mele dei produttori dei 10 Comuni del CIFOP. Incredibili sono le qualità e le quantità di mele che vengono esposte (e vendute) durante la festa. A vederle dall’alto, per la varietà dei colori assomigliano a festosi coriandoli. Inoltre, i commercianti allestiscono i loro negozi e botteghe, partecipando al concorso di “La mela in vetrina”.
La SETTIMANA GASTRONOMICA della MELA: durante la quale una decina di ristoranti preparerano menù interamente a base di mele Offriamo pure la possibilità di un pranzo più veloce ed economico al nostro TUTTOMELE SELF E per tutti i golosi, le dolci frittelle di mele, la cui ricetta viene tramandata di generazione in generazione.
A breve il programma definitivo

PER I VISITATORI vi ricordiamo: L'ingresso è gratuito.
Orario: sabato, domenica e martedì dalle ore 10 alle ore 23. Altri giorni dalle ore 15 alle ore 23.
Le aree espositive di trovano nel centro storico del paese o immediata periferia, comunque in un raggio di 300 metri, il 90% delle esposizioni è al coperto, quindi si può girare in totale libertà anche in caso di maltempo.
Vi segnaliamo inoltre:
• La possibilità di pranzare al nostro TUTTOMELE SELF, prendendo quello che si vuole (costo medio tra 10.00 e 15.00 €)
• Le frittelle di TUTTOMELE, tipico dolce con le mele preparato dalla Procavour (€ 3.00 a porzione) Approfondisci
• La SETTIMANA GASTRONOMICA della MELA, durante la quale una decina di ristoranti prepareranno menù interamente a base di mele

Per i GRUPPI:
vi è l’assoluta comodità di scarico dei passeggeri ai margini del centro paese (zona pedonalizzata); mentre i bus proseguiranno verso gli appositi parcheggi che vi verranno indicati al momento dell'arrivo. Normalmente i partecipanti vengono lasciati liberi, salvo vogliano fare visite organizzate. • La possibilità di concordare una visita guidata all’ABBAZIA di SANTA MARIA, storico monumento e l’annesso MUSEO CABURRUM
• La possibilità di prenotare il pranzo per il GRUPPO al TUTTOMELESELF, ad un prezzo concordato con menù prestabilito, oppure acquistare buoni pranzo che verranno consegnati al Vostro arrivo, affinchè i Vostri partecipanti del GRUPPO possano pranzare liberamente per conto loro.

Info 
procavour@cavour.info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More