Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

5° edizione della Sagra della castagna e della nocciola ad Avella dal 7 al 9 ottobre 2016


Tanti piatti a stimolare il palato degli amanti dell’eno-gastronomia Campana: linguine noci e alici, Penne ai funghi porcini, rigatoni al sugo di cinghiale, fagiolata con cotechini, panino salsiccia e broccoli, caldarroste, torrone, noci, nocciole crude e tostate, il tutto innaffiato da ottimo vino irpino e birra artigianale… E….tante, tante altre sorprese culinarie

Il programma prevede:

Venerdi 7 ottobre

18.00 apertura stands
20.00 serata musicale/ballo con noti gruppi campani

Sabato 8 ottobre

10.00 visite guidate: anfiteatro, castello normanno, tombe romane e palazzo ducale a bordo di un trenino o di navette. Ore 12.00 apertura stand enogastronomici che rimarranno aperti fino a tarda notte.
20.00 spettacolo musicale

Domenica 9 ottobre

10.00 visite guidate: anfiteatro, castello normanno, tombe romane e palazzo ducale a bordo di un trenino o di navette.
12.00 apertura stand enogastronomici aperti fino a tarda notte
20.00 esibizione gruppo folk

Avella è un comune italiano di 7.839 abitanti della provincia di Avellino in Campania. È famosa la coltivazione della nocciola, che prende il nome proprio da questo comune (in latino il nocciolo si chiama Corylus avellana, mentre in spagnolo e in portoghese la nocciola è chiamata rispettivamente avellana e avelã). Terra di Funghi, Castagne,olio d'oliva dop ed i monti "Avella" popolati da tantissimi cinghiali, olio d'oliva dop. Il vino dell'Irpinia apprezzato in tutto il mondo . Questi prodotti saranno i protagonisti già apprezzatissimi nelle precedenti edizione ed in più tante gradite sorprese.

Info e contatti: 3205553395 email- iramidelmelo@virgilio.it; sito-www.iramidelmelo.it pagina facebook: rami del melo.

Ampio parcheggio auto e camper in località “Anfiteatro” e Via De Sanctis

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More