Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Marché au Fort - 9 ottobre 2016 Forte di Bard (AO)


Edizione numero 13 per il Marché au Fort, la grande vetrina dedicata alle eccellenze della produzione enogastronomica della Valle d’Aosta. L’evento, che si svolgerà tra le mura del Borgo e del Forte di Bard domenica 9 ottobre 2016, è la più importante rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti e alle specialità della tavola della piccola regione alpina.
Tema di quest'anno sarà la biodiversità agricola e agroalimentare della Valle d'Aosta.

Programma
A partire dalle ore 9.30 sino alle 18.00, gli amanti della buona tavola potranno incontrare ben 96 produttori e conoscere da vicino la variegata offerta dell’enogastronomia valdostana e acquistare formaggi, salumi, carni, vini, mieli e varietà di frutta e dolci. In programma nella giornata, degustazioni, show cooking, animazioni musicali e attività per bimbi e famiglie.

La manifestazione è promossa dall’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, dalla Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni, dall’Associazione Forte di Bard e dal Comune di Bard. L'ingresso all'evento è gratuito.
Musei e mostre del Forte di Bard visitabili secondo le tariffe abituali dalle ore 10.00 alle 19.00.
Punti ristoro a Hône e Bard.

PARCHEGGI E NAVETTE GRATUITE
Un servizio navette gratuito collegherà per l’intera giornata i parcheggi dislocati lungo la statale 26 della Valle d’Aosta, nei comuni di Bard, Donnas e Pont-Saint-Martin con l’area della manifestazione.
Nel vicino comune di Hône saranno a disposizione diverse aree parcheggio da cui sarà possibile raggiungere l'evento a piedi. Area camper a pagamento nel comune di Hône.

Info
http://www.fortedibard.it
T. + 39 0125 833811
Il Marché su Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More