Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

A Vaglio Serra (AT) domenica 13 novembre 2016 LE SCORTE DI SAN MARTINO



Ritorna domenica 13 novembre per tutto il giorno a Vaglio Serra (AT) la Sagra delle Scorte di San Martino. Dodicesima edizione per la manifestazione alle soglie della stagione fredda che propone, come nel nostro passato contadino, di ritrovarsi un'ultima volta in piazza per fare festa tutti insieme, facendo scorte con i prodotti di stagione in attesa dell'inverno ormai alle porte.
Come di consueto si potrà pranzare per con il menù a cura della Pro Loco vagliese: agnolotti al ragù, polenta con i formaggi, polenta con spezzatino, ceci con costine, trippa, rotoli al cioccolato e alla marmellata. Saranno inoltre presenti i vini dei produttori di Vaglio e stand gastronomici con prelibatezze rigorosamente del territorio (olio di nocciola, formaggi, miele, frutta, verdura, cardi, lumache, tartufi), per chi desidera completare le proprie “scorte di San Martino”. Presenza immancabile quella della fattoria sociale a cura del progetto “Asini si nasce... e io lo nakkui” con possibilità di passeggiate a dorso d'asino.
Durante il pranzo e nel pomeriggio momenti musicali con il trio Balachicanta, L'estrosità, il polistrumentismo ed il repertorio molto vasto sono le caratteristiche principali di questo trio. I fruitori possono ritrovarsi in atmosfere contadine, locali Swing anni '30, sale cinematografiche per poi precipitarsi nei balcani.
E per i più piccoli animazione e magia con BINGO, uno street performer multifunzione. I suoi spettacoli sono un mix incredibile ed energico di magia, giocoleria, equilibrismo e "scemenze varie". Il tutto altamente comico e pericolosamente divertente.
La Sagra delle Scorte di San Martino è ideata e organizzata dal Comune e della Pro Loco di Vaglio Serra.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More