Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Chocofestival dal 18 al 20 novembre a Chieti


Torna a Chieti il Chocofestival, l’evento interamente dedicato al cioccolato, che animerà le vie della città per tre giorni. L’iniziativa, che si svolgerà 18, 19 e 20 novembre, è organizzata da Confartigianato Imprese Chieti, con il patrocinio di Comune di Chieti, Camera di Commercio e Regione Abruzzo.

Venerdì 18 – “Novello Cocktail” a cura dell’associazione Mirmidoni, tanto vino nuovo, castagne al braciere, panini gourmet e pizze fritte coccoleranno i presenti prima e durante il concerto dei Matinèe, la band indie nata a Chieti e ormai attivissima a Londra, dei Nunc Est Bibendum e dei Fratelliditaglia. Per l’occasione sarà disponibile un servizio di bus navetta gratuito che collegherà la stazione a piazza San Giustino ogni trenta minuti, dalle ore 22,45 alle 2,30 (ultima corsa da San Giustino verso Chieti Scalo).

Sabato 19 – vetrine a tema, stand, espositori da tutta Italia, degustazioni, show cooking, concerti, laboratori per bambini e tantissimi altri appuntamenti al sapore di cioccolato animeranno il fine settimana.

Domenica 20 – alle ore 21, appuntamento al Teatro Auditorium Supercinema con “Caravaggio”, di e con Vittorio Sgarbi: spettacolo di prosa con musica e proiezioni per la regia di Angelo Generali.

I biglietti sono disponibili su circuito Ciaotickets e presso il botteghino del Teatro Marrucino.

Oltre 50 i partecipanti, tra stand, espositori, cioccolaterie. Tanti gli eventi in cartellone; due in particolare sono da segnalare: il venerdì appuntamento in piazza Valignani, dalle 18.30, con Novello e castagne e, alle 22.00, il concerto della rock band teatina “Matinée”; la domenica alle 21, appuntamento al Teatro Auditorium Supercinema con “Caravaggio”, spettacolo teatrale di e con Vittorio Sgarbi.

Info


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More