Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Alla Corte Del Gusto in concerto con Tommaso Primo, Fede'n'Marlen e Godo' il 10 dicembre 2016 a Marigliano (NA


Per la terza edizione dell'evento culturale ed eno-gastronomico "alla Corte Del gusto", organizzato dal Comune di Marigliano e co-finanziato dalla Regione Campania – Assessorato alla Sviluppo e Promozione del Turismo, nell’ambito del POC Campania 2014-2020, negli spazi del Palazzo Castello Ducale di Marigliano, in Piazza Castello, tantissimo spazio sarà dedicato alla musica e ai giovani.
Dopo il concerto dal titolo Donna Madonna, svolto l'8 dicembre alle ore 20:00, e le musiche e i balli folkloristici della scuola di tarantella montemaranese, in scena il 9 dicembre alle ore 20:30, un ulteriore live sarà dedicato interamente al cantautorato campano. Il 10 dicembre, dalle ore 20:30, tre artisti di grande talento, che hanno dimostrato il proprio valore artistico nell'ambito della musica e del cantautorato campano, solcheranno il palco di "Suoni e canti", la rassegna musicale de "alla Corte Del Gusto". L'idea nasce con lo scopo di promuovere, nello spirito dell'evento, le eccellenze del mondo della musica che rappresentano degnamente la musica cantautoriale, pop e folkloristica della regione Campania. Quest'anno i tre artisti che si esibiranno durante la manifestazione sono Tommaso Primo (in trio), Fede'n'Marlen, anticipati da Godo' (alias Donato Barbato).
Tommaso Primo, Napoletano classe 1990, è uno dei più talentuosi interpreti della canzone napoletana cantautoriale. I suoi brani, ricchi di carisma e bellezza, si caratterizzano per la profondità dei testi e la dolcezza delle musiche raccontate con estrema semplicità e genuinità. “Fate, Sirene e Samurai" è il suo primo album. Fede 'n' Marlen duo campano tutto al femminile, voci eccezionali che dividono il proprio bagaglio culturale e musicale tra Napoli, Italia e Spagna, Fede 'n' Marlen sono una coppia formidabile capace di emozionare e commuovere profondamente. I loro album, "Stalattiti" e "Mandorle" sono un successo di tenerezza e voglia di vivere. Godo' è un giovane cantautore emergente proveniente dal territorio acerrano, Godo', è l'alter-ego di Donato Barbato, musicista e scrittore impegnato nel sociale. Le sue canzoni raccontano la voglia di rivalsa e rivoluzione contro l'ordinarietà e l'immobilità che a poco a poco distruggono la vita
Il concerto, totalmente gratuito si terrà il giorno Sabato 10 Dicembre alle ore 20:30. Durante il live ci sarà l'occasione di degustare pizze a portafoglio e birra artigianale.

Segui il sito: www.allacortedelgusto.it
Mail: info@terredicampania.it
Infoline: 3336596385 / 3356650858

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More