Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Natale Solidale al centro commerciale Esp di Ravenna dal 12 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017

Dal 12 dicembre all'8 gennaio una raccolta di giochi per i bambini delle zone terremotate del Centro Italia

A Natale si dice sempre di voler esser più buoni e all'Esp quest'anno ci si prova veramente!
Dal 12 dicembre all'8 gennaio, infatti, nel centro commerciale di Ravenna c'è la grande operazione 'Natale Solidale', una raccolta di giochi per i bambini delle zone del Centro Italia colpite dal terremoto.
La raccolta giochi è organizzata con il coordinamento della Protezione Civile ed ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Ravenna.

Tutti i bambini di Ravenna sono invitati a donare un proprio gioco ai loro coetanei più sfortunati: il gioco deve essere nuovo o come nuovo - magari uno 'doppione' ricevuto durante le feste o un gioco che è stato aperto e subito richiuso perché poco adatto ai propri gusti.
Bisogna recarsi all'Esp, nel 'Villaggio del Natale Solidale', e lasciare il proprio regalo su un nastro trasportatore che lo carica sul 'Trenino della Solidarietà'.
Nel pomeriggio di domenica 8 gennaio, tutti i giochi raccolti saranno consegnati ai volontari di RC Mistral Protezione Civile, che li porteranno nelle zone colpite dal terremoto, dove tanti bambini purtroppo non hanno più ná giochi ná case.

Durante i giorni feriali dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, nel 'Villaggio del Natale Solidale' c'è anche Mamma Natale, che farà una foto a tutti i bambini (e non solo...) che porteranno un dono e consegnerà loro l'attestato di solidarietà.

Inoltre, in alcuni giorni Mamma Natale farà giocare i bambini che verranno a trovarla:

- sabato 17 e domenica 18 dicembre, i bambini personalizzeranno una sfera di neve e la terranno come ricordo

- venerdì 6 e sabato 7 gennaio, i bambini faranno un vestitino ad un orsetto di peluche e lo potranno portare a casa con sé.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More