Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

6 gennaio 2017 a Rimini: “Una Befana d’A…Mare”: in piazzale Fellini dolci e animazione per i bambini con la Cooperativa Mosconai



La Befana arriva a bordo della banana!..... Venerdì 6 gennaio l’appuntamento con la Befana è in piazzale Fellini, per un’intera giornata di festa tra musica, giochi e ovviamente dolci, dedicata in particolare ai più piccoli.
Il programma di “Una Befana d’A….Mare”, organizzata dalla Cooperativa Mosconai, inizierà alle 10.30 con l’apertura del mercatino dove sarà possibile trovare prodotti di artigianato e dolciumi vari. Dalle 11 alle 12 invece spazio agli spettacoli di magia e fiabe con la fata Gina e ancora musica, balli e giochi con dj Cesare.
Ma è nel pomeriggio che la festa entrerà nel vivo. Intorno alle 14.30 infatti le befane arriveranno dal mare a bordo della banana gonfiabile ma anche dal cielo, planando su piazzale Fellini in deltaplano e lanciando caramelle e calzine a tutti: le befane intratterranno i più piccini a bordo di barca a vela, pedalò e moto d’acqua, salti e capriole sul divano gonfiabile. Ogni 30 minuti saranno riproposti spettacoli di magia e letture di fiabe con la Fata Gina e poi ancora tanta musica, balli e giochi con Dj Cesare. Per i più piccoli sarà a disposizione una pista dedicata alle biciclette e sarà anche organizzato un laboratorio degli aquiloni a cura del Gruppo Aquilonisti del dopolavoro ferroviario.
“Con la manifestazione UNA BEFANA D’A….MARE salutiamo nel migliore dei modi le festività natalizie – sottolinea il Presidente della Cooperativa Mosconai Giorgio Paolo Fabbri - Sarà un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli, con giochi, spettacoli di magia ed animazione con le Befane marinare che distribuiranno dolciumi ai bambini e una ricca merenda per tutti a offerta libera il cui ricavato, speriamo consistente, sarà devoluto in beneficienza. Ringrazio tutti i soci per la preziosa collaborazione”. Il ricavato delle offerte libere infatti sarà devoluto a favore dell’associazione La Prima Coccola onlus che opera a sostegno dei bambini ricoverati nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Infermi di Rimini.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 8 gennaio.

L’evento è inserito nel cartellone di “Rimini, il Capodanno più lungo del mondo”.


Info
www.riminiturismo.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More