Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Antonio Maggio e gli Hathor Plectrum Quartet - Tour 2017


conTATTO… mi servirebbe sapere che tu ci sei” è un progetto partito dal Teatro Roma di Ostuni e sarà un viaggio fatto di musica, di quella musica che emoziona ed accarezza il cuore, he attraverserà tutta l'Italia e non solo.

Oltre ai successi tratti dal repertorio di Antonio Maggio, eseguiti al pianoforte dallo stesso cantautore, vengono proposti alcuni brani tratti dal repertorio di grandi cantautori italiani: Dalla, De Gregori, de Andrè, Battiato, Tenco e Gaetano. Il tutto impreziosito dalle suggestive vibrazioni dei mandolini dell’Hathor Plectrum Quartet.

"La bellezza di ogni forma d'arte risiede nella sua unicità – ha dichiarato Antonio - e questo è un concerto unico, un incontro di esperienze e di storie musicali diverse, lontane all'apparenza ma vicine nella sostanza. E' per me stimolante e affascinante poter rivestire le mie canzoni con la sapienza e la delicatezza del mandolino, uno strumento simbolo di melodia e italianità nel mondo. Se tutto lo spettacolo poi viene colorato da motivazioni sociali importanti, come in questo caso, il cerchio si chiude".

Sul palco:
Antonio Maggio - Voce e piano
Antonio Schiavone - Mandolino
Roberto Bascià - Mondolino
Fulvio D'Abramo - Mandola
Vito Mannarini - Chitarra

Gli Hathor Plectrum Quartet hanno suonato in tutto il mondo portando la cultura musicale italiana in: Argentina, Cina, Germania, Pakistan, Spagna, Malta, Corea del Sud, Brasile, Venezuela. 

https://www.youtube.com/watch?v=GksHeV25OOY

Info e booking: 334 2098660


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More