Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

5 marzo 2017 Carnevale dei ragazzi “Il Carnevallo” - Bagnacavallo (RA)


“Il Carnevallo” è una manifestazione realizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e le seguenti associazioni: Amici di Neresheim, Avis, Bagnacavallo fa centro, Centro Sociale Amici dell'Abbondanza, Doremi, Traversara in Fiore , Tutti per la Scuola e la Gardela.

In pochi anni è diventata una delle più importanti manifestazioni della città grazie alla sinergia che si è creata fra il mondo della scuola (bambini, ragazzi, insegnanti, rappresentanti di classe, genitori) e le Associazioni di Volontariato e dei Commercianti.

Tutto il paese è animato da gruppi musicali, da mercatini lungo le vie del centro storico, oltre allo stand gastronomico, ma il momento più importante è rappresentato dalla sfilata dei gruppi in maschera che si svolge nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, per le vie della città.

Un evento per grandi e piccoli dove tutti si possono divertire rispettando l’ambiente (sono ammessi, infatti, soltanto veicoli con motori elettrici o energia solare).

Quest'anno l'iniziativa è stata ulteriormente arricchita con una cena im maschera che si svolgerà sabato 25 febbraio alle ore 19,30 presso la tensostruttura del centro sociale Amici dell'Abbondanza, via Mazzini 45 con un menu' a prezzo fisso: adulti Euro 12 - bambini Euro 6. La serata sarà animata dal truccabimbi Filippo e dalla musica live del dj Tamby.

Info
proloco.bagnacavallo@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More