Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Carnevale Tempiese 2017 al Teatro Giordo dal 23 al 28 febbraio 2017 Tempio Pausania (OT)


Il Teatro del Carnevale si prepara per la "6 Giorni "
Il Carnevale Tempiese 2017 sta per prendere il via e il Teatro Giordo, da sempre tempio degli appuntamenti danzanti del Carnevale Tempiese, ha organizzato un calendario di appuntamenti imperdibili.
Si comincerà il prossimo 18 Febbraio con il "Tributo a Peppino", una serata dedicata e con ingresso libero. Peppino Sechi, per tutti Peppino Mazzittoni, ha arricchito la festa per molti anni, ha caratterizzato il divertimento in sala, ha dato il ritmo al divertimento di migliaia di persone che mai avrebbero perso una serata da Giordo con Peppino sul palco. Peppino è scomparso il 21 dicembre del 2011, ma è ancora vivo nel cuore e nel ricordo di tutti, anche dei più giovani che hanno imparato ad amarlo grazie ai racconti e agli infiniti aneddoti riportati da chi c'era.
Il Teatro Giordo è da sempre il teatro del Carnevale, con il passare degli anni l'ha visto cambiare, adeguarsi ai tempi, alle mode, ai personaggi, ma le immancabili serate della sei giorni si vivono solo fra le sue mura.
Dal 23 al 28 febbraio sarà la volta della"Sei Giorni". Veglioni in maschera animati dagli Antani Project una super-band di otto elementi della scuderia "Starsgarden" che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alle Marche, dal Piemonte al Veneto non c'è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, Dal 2007 a oggi sono centinaia i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione.
Con loro anche Domenico Dettori , per tutti Maradona, le Chips e il Dj Pas.
Le famose Carrascialate, le marcette, i motti, le battute e le maschere tipiche del carnevale Tempiese faranno il resto.
Il calendario prevede oltre agli storici appuntamenti notturni con i veglioni, anche le immancabili serate dedicate ai bambini, e i mitici tè danzanti per i più giovani.

Info: 3429290307

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More