Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Fiera Primavera è alle porte - Dal 31 marzo al 9 aprile 2017 a Genova la 48^ edizione della campionaria per acquisti, buon cibo e musica non stop fino a sera




Dici “Fiera Primavera” e sai quello che trovi, ogni anno con un pizzico di novità. La 48^ edizione della rassegna, una delle campionarie più longeve e più visitate d’Italia, offre grandi possibilità di acquisto e di intrattenimento. Dieci giorni e dieci sere, a ingresso gratuito, dal 31 marzo al 9 aprile per andare a caccia di idee: da "Pianeta casa", con gli arredi e i materiali per la all'arredamento per esterni, dallo shopping al settore auto e moto e al vivacissimo spazio dedicato ai “dimostratori” con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage. Più spazio al verde con “Orto e giardino” e all’enogastronomia con un nuovo settore dedicato ai birrifici artigianali, con presenze da tutta Italia, e poi ristoranti, take-away e street food.
La “fiera più fiera” che c’è, dove tutti gli anni si registrano più di duecentocinquantamila presenze, sarà allestita negli ampi spazi panoramici del padiglione Blu, nel padiglione D, sotto la tensostruttura sul mare e nelle aree all’aperto in un atmosfera di divertimento e relax. Per gli amanti del liscio valzer e mazurke, sul palco del padiglione D gruppi musicali emergenti e stage di scuole di danza.


L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 9 aprile chiusura alle 22:00. Info: www.primavera-online.it






0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More