Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

A Cervia (RA) gli animali della fattoria, performance di teatro equestre e falconeria animeranno il centro storico l’8 e il 9 aprile 2017


Artigli e zoccoli, ali e zampe, l’8 e il 9 aprile il centro di Cervia si popola con “Cervia City Farm”, la prima delle quattro sezioni tematiche che per tutto aprile ravviveranno il centro città.

Una interessante serie di iniziative del programma Primavera Marittima attende il pubblico questo week end in Piazza Garibaldi a Cervia e nell’area circostante. In programma per la gioia di grandi e piccini tanti spettacoli e performance di mastri falconieri, addestratori cinofili e fattorie itineranti che da mattina a sera si alterneranno nel centro storico, dando vita a uno spettacolo unico.

Si parte sabato 8 aprile alle 10.00 del mattino con la Fattoria Didattica rivolta ai più piccoli, che potranno conoscere dal vivo gli animali della campagna come mucche, capre e pecore. Dalle 14.00 al via gli spettacoli pomeridiani, con Silvia Elena Resta e la compagnia di teatro equestre “Le Zebre”. Il gruppo di perfomer umani e non ha al suo attivo numerose manifestazioni di importanza nazionale e internazionale tra cui il Gran Ballo della Cavalchina al teatro la Fenice di Venezia e il gala per la coppa Gucci al Salone del Cavallo di Parigi. Ad accompagnare Silvia il suo falco El Cid. A seguire si presenterà sulle vie del centro e in piazza la Fattoria Ambulante di Romano Baldassarri, col suo carro e il fedele seguito di oche, anatre, gatti, galline, capre e cani.

Lo show continua domenica 9 aprile: dalle 10.00 di nuovo appuntamento con la Fattoria Didattica e con gli uccelli rapaci della Falconeria Freddy di Predappio. Le aquile di Freddy tornano poi il pomeriggio dalle 15.30, con uno spettacolo indimenticabile per il pubblico di ogni età. A seguire, dalle 16.30, esibizione a cura del Centro di Addestramento Cinofilo Max Vismara, che darà spazio ai migliori amici dell’uomo.

Girando per il centro grandi e piccini avranno poi l’opportunità di meravigliarsi di fronte all’uovo gigante collocato per tutto il mese al centro della piazza e di incontrare Alice del Paese delle Meraviglie e i suoi amici, mascotte dell’evento, che durante questo e i prossimi appuntamenti offriranno spettacoli e divertimento per tutti.
Primavera Marittima a Cervia però non si ferma qui! Dal 14 al 17 arriva Uova d’arte, l’appuntamento a tema pasquale dove tanti artigiani daranno sfoggio della propria abilità creando uova di ogni materiale e dimensione. Dal 22 al 25 aprile si prosegue con Antichi Mestieri, un tuffo nel passato alla scoperta delle professioni dimenticate, con tanto intrattenimento a tema. Ultimo appuntamento sarà quello del 30 aprile e 1 maggio, prima con il tradizionale appuntamento dell’ultima domenica del mese con A Spass par Zirvia, mercatino dell’artigianato e dei sapori sul viale Roma e in centro, e infine con Sapore Country, evento dedicato al vecchio west, con balli musica e banchi a tema.


Fb: Primavera Marittima Istagram: Primavera Marittima #PrimaveraMarittima





0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More