Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Cuneo, capitale internazionale del turismo enogastronomico - Edizione 2017 della BITEG - 28 e 29 aprile 2017


L'edizione 2017 di BITEG - la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, - si svolgerà a Cuneo, nel Complesso Monumentale di San Francesco, il 28 ed il 29 aprile.

"Biteg rappresenta un’importante vetrina per gli operatori e i prodotti turistici del Piemonte: un’occasione privilegiata per far scoprire le tante eccellenze che il nostro territorio ha da offrire nell’ambito dell’enogastronomia e che ci pone come una delle regioni più competitive a livello nazionale e internazionale." dichiara l'Assessore Regionale al Turismo Antonella Parigi. "Un patrimonio che costituisce un forte elemento di attrattività per il turismo, in particolare nell’area del sud del Piemonte: ecco perché la scelta di Cuneo è particolarmente strategica."
Cuneo è quindi pronta ad ospitare i 50 operatori del turismo provenienti da Russia, Canada, Stati Uniti ed Europa ed i 100 seller italiani che saranno impegnati nel workshop di venerdì e sabato. I buyer internazionali verranno poi accompagnati dall'ATL del Cuneese alla scoperta degli angoli più suggestivi della provincia di Cuneo, al fine di far inserire la destinazione Cuneo sui cataloghi di viaggio degli operatori in visita.

In occasione di BITEG, sabato 29 aprile Piazza Virginio a Cuneo ospiterà il MEG - Mercato Enogastronomico trasformandosi nella "piazza delle eccellenze agroalimentari italiane". L'evento, aperto al pubblico e con ingresso gratuito, verrà inaugurato alle ore 10.30.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More