Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

19° VEREGRA STREET FESTIVAL dal 16 al 24 giugno 2017 a Montegranaro (FM)


Il festival, come sempre, proporrà giorni fitti di eventi con più di 100 spettacoli a rappresentare le numerose espressioni dell’arte urbana, ma anche laboratori per grandi e piccini, eventi collaterali organizzati con le associazioni del territorio, una grande sezione dedicata allo street food e al cibo della tradizione, ecc...

Quest'anno il festival ospita anche "PALLA AL CENTRO", vetrina interregionale di teatro ragazzi che si svolgerà dal 19 al 21 giugno a cura di Proscenio Teatro Ragazzi e direzione artistica di Marco Renzi.

Il VEREGRA STREET FESTIVAL è uno dei più grandi ed importanti festival italiani di arte di strada che porta nel centro storico della bella città marchigiana magia, meraviglia e divertimento e tante possibilità di vivere esperienze creative e coinvolgenti per un pubblico di tutte le età.
Il Festival è organizzato dal Comune Di Montegranaro con direzione artistica di Giuseppe Nuciari, direzione tecnica e organizzativa di Francesco Marilungo per Ass.Culturale ArTime, ufficio stampa Lp Press di Gigi Piga, il sostegno di enti pubblici e sponsor privati e fa parte di Road - DCE Marche, progetto del Distretto Culturale Evoluto che racchiude festival, arti, mestieri e patrimonio culturale della zona del fermano.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More