Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Cesko & The Banana Swing il 14 maggio 2017 al Lido Zen di Gallipoli (LE)

Domenica 14 Maggio 2017
FREE ENTRY

Lunch Start ore 12.30 con
Misspia

LIDO ZEN
Località Baia Verde - Gallipoli (LE)
COMUNICATO STAMPA

Domenica di musica vintage il 14 maggio allo Zen Beach di Gallipoli. Un'intera giornata di relax al mare, con pranzo in spiaggia e piatti preparati al momento, drink, gustosi aperitivi e un'insuperabile programmazione musicale che vedrà protagonisti Cesko & The Banana Swing, il progetto musicale con cui lo storico frontman degli Après La Classe reinterpreta i pezzi che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale dagli anni sessanta fino ai nostri giorni.

Start previsto alle 12.30 con il pranzo in terrazza e la musica di Misspia, straordinaria lady dello scratch, capace di trasformare le sue performance in un giro di giostra della musica swing, rock'n'roll e rockabilly italiana e internazionale a 45 giri.
Carismatica e solare, Misspia riesce a far sognare e a vibrare gli spiriti. Il suo è un mondo favoloso: in lei la maschera e la donna si fondono in pura espressione artistica, creando un personaggio in cui converge la bellezza di Bettie Page e l'ironia di Keely Smith. Il suo sound è elegante e seducente, pieno del calore avvolgente delle terre del sud.

Nel primo pomeriggio spazio poi al sound unico e travolgente di Cesko & The Banana Swing, protagonisti di uno show all'insegna dell'originalità e dell'ironia, senza perdere di vista la grande tradizione musicale.
Accompagnato dai maestri Michele “Mike” Minerva (contrabbasso), Francesco “Paco” Carrieri (piano) e Alessio Borgia (batteria), Cesko rivisita in chiave swing alcune tra le canzoni immortali della storia del pop e del rock italiano ed internazionale: da Adriano Celentano a Bob Marley, passando per Domenico Modugno, Vasco Rossi e Vinicio Capossela. Per l'occasione, inoltre, la Banana Swing si esibirà in versione “big band”, supportata da un'intera sezione di fiati.

Il servizio spiaggia del Lido Zen sarà attivo fin dal mattino con prenotazione lettini.
Pranzo in terrazza con drink e servizio bottiglieria dalle 12.30 solo su prenotazione.
Ingresso libero e happy hour in spiaggia.

INFO
Zen Beach
Località Baia Verde - Gallipoli
Infoline: 3289677055
Ingresso libero

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More