Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

“E LASCIAMI GRIDARE” - Il nuovo spettacolo di Luigi Albertelli - 50 anni di carriera da Goldrake a Ricominciamo



SPETTACOLO

Luigi Albertelli, un dinosauro vivente della musica italiana,  ripercorre i suoi successi che coprono 50 anni di carriera. Lo stesso paroliere diventa conduttore e presentatore, raccontando aneddoti e curiosità.
Sul palco insieme a lui, Furia, un nuova cantastorie sua ultima produzione che interpreterà i suoi successi accompagnata dalla “0.it Band”.
Lo spettacolo si chiude con la presentazione di Furia. Il Maestro racconterà il suo ultimo lavoro, la produzione del primo album della cantastorie milanese, con 6 brani che raccontano il mondo della cantautrice. Sono storie vere di cronaca reale: Furia ci racconta le contraddizioni di una società, la nostra, che di veloce ha solo la connessione, nelle storie del quotidiano invece contempla le lamentele e gli stereotipi dei rapporti di convivenza, con ironia, fermezza e la presa di posizione di una donna che non ci sta. Furia ha una divisa alla Corto Maltese famoso personaggio di Hugo Pratt per sottolineare il suo essere donna, anti eroina, in un mondo per gli uomini fatto dagli uomini.

DURATA
Lo spettacolo ha un durata di max 2 ore e si presta per piazze, teatri, circoli, house concert.

SCALETTA
La scaletta è composta da alcune delle canzoni scritte in 50 anni da Luigi Albertelli: Ricominciamo - Io mi fermo qui - Un giorno insieme - Un corpo e un'anima - Casa mia - Furia, - Capitan Harlock - Ufo Robot - Goldrake - Nano Nano - Daitarn III - Zingara - Piccola e fragile - La notte dei pensieri - Non voglio mica la luna 
FURIA: presentazione progetto “CANTASTORIE” album di Furia, produzione Luigi Albertelli
1-Tu sei mio
2-Ciao Marco
3-Robot
4-Freelance
5-Manchi
6-Ce la invidiano tutti

Info e booking: 334 2098660

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More