Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

IX Sagra della Patata - Angri (SA) 2 - 3 - 4 giugno 2017



PROGRAMMA
L'Associazione "NOMOS" Onlus anche quest'anno rinnova l'appuntamento con la Sagra della Patata, che valorizza uno dei prodotti di punta dell'economia agricola e mira alla sensibilizzazione del territorio dell'Agro. Quest'anno l'Associazione presenta anche dei piatti culinari preparati con la patata Ricciona. Coltivata in Campania fino agli anni '50 la Patata Ricciona e una varietà molto antica della quale si erano perse le tracce a causa della diffusione di nuove culture provenienti dall'estero.

Venerdì 2 Giugno 2017
- Ore 18.00: Sfilata con mezzi agricoli e gruppi folcloristici per le strade di Angri dal centro cittadino (Piazza Doria) e conclusione con inaugurazione della sagra.
- Ore 19.00: Apertura stand gastronomici con specialità a base di patate accompagnati da musica e balli della tradizione contadina.
-Ore 21.30: Musica popolare con il gruppo folcloristico "TAMMURRIANERA"

Sabato 3 Giugno 2017
- Ore 19.00: Apertura stand gastronomici con specialità a base di patate, accompagnati da musica e balli della tradizione contadina.
- Ore 21.30: Musica popolare con il gruppo folcloristico "ARS NOVA NAPOLI"

Domenica 4 Giugno 2017
- Ore 10.00: Raduno mezzi agricoli e sfilata per le strade del centro cittadino con partenza da Via Taverna Vecchia.
- Ore 19.00: Apertura stand gastronomici accompagnati da musica e balli della tradizione contadina.
Ore 21.30: Musica popolare con i gruppi "TAMMORRA" e "CASTIELLE"

Chiusura con fuochi pirotecnici

La Sagra è arricchita dalla presenza di numerosi espositori.
I viandanti avranno la possibilità di passeggiare, immergendosi in un susseguirsi di bancarelle, mostre, laboratori acquistando prodotti creati dalla fantasia o da artigiani esperti.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More