Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

La Piazza in Tavola a Bagnacavallo (RA) 26 e 27 maggio 2017




Ritorna il 26 e 27 maggio 2017, dalle ore 18, la Piazza in Tavola (IX edizione), la grande osteria animata in Piazza della Libertà a Bagnacavallo con menù ispirati ai vini e ai prodotti tipici locali.

Venerdì 26 sarà dedicato alla piadina, piatto della tradizione contadina romagnola preparata dai chioschi di piadina locali, mentre sabato 27 sarà dedicato ai piatti tipici del territorio che saranno preparati dai ristoranti di Bagnacavallo. Sul palco musica e premiazione del miglior rosso Burson IGT.

Dallo scorso anno il format della manifestazione è stato completamento rinnovato per elevarla e per far conoscere al grande pubblico, non solo il vino, ma anche le altre eccellenze del ns. territorio.

L’organizzazione dell’evento è stato affidato all’Associazione Bagnacavallo fa centro mentre la Pro Loco curerà l’organizzazione dei mercatini dei prodotti del territorio.

L’iniziativa, pensata in particolare per la valorizzazione del vitigno autoctono Uva Longanesi e del vino Bursôn, è promossa dal Comune assieme al Consorzio il Bagnacavallo.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 2 e 3 giugno.

Info
proloco.bagnacavallo@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More