Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

La Sfilata delle Rose - La Cena delle Rose Celle Ligure (SV) 20 - 21 maggio 2017



Celle Ligure torna con la seconda edizione di un grande appuntamento, La Cena delle Rose: una sera di maggio, un luogo unico, un evento speciale! Domenica 21 maggio l'affascinante centro storico di Celle si trasforma nell'elegante sala di un ristorante, per celebrare Santa Rita, a cui è dedicata la chiesa della Consolazione e sostenere il progetto di aiuto alle famiglie cellesi in difficoltà, portato avanti dall'Amministrazione comunale, dalla Chiesa parrocchiale di San Michele e dalla Fondazione Benefica Francesco Spotorno.

La via che porta verso la chiesa della Consolazione prende vita ed ospita un unico elegante tavolo, in cui 400 persone ceneranno insieme per gustare un menù di eccellenze gastronomiche locali, accompagnate da un'ottima selezione di vini liguri. Il menù prevede un aperitivo di benvenuto, accompagnato da focaccette ed acciughe fritte, il cappon magro della tradizione, cannelloni al basilico ripieni di patate e baccalà su crema di zucchette trombetta, una breve sosta con il sorbetto limone e zenzero, tomaxelle di vitello con patate noisette, cheesecake al miele di timo e rosa candita, selezioni di vini liguri dell'Azienda Sancio e liquori della Cantina Bruzzone.

Il Consorzio Promotur, per il secondo anno, è riuscito ad organizzare un eccezionale evento, grazie alla collaborazione di ristoratori, commercianti, albergatori, gestori di bagni marini di Celle ed insieme a tanti volontari, che allestiranno una delle vie più belle del centro storico cellese, prepareranno uno straordinario menù e, insieme ai sommelier della Fisar delegazione di Varazze, serviranno tutti e 400 gli ospiti seduti al grande tavolo. Un risultato di partecipazione che è andato al di là di tutte le aspettative degli organizzatori, che mai si sarebbero immaginati di riuscire ad avere il sold out un mese prima dell'evento. Anche quest'anno lo scopo della serata sarà la solidarietà per le famiglie cellesi in difficoltà, per finanziare un progetto portato avanti dall'Amministrazione comunale, insieme alla Parrocchia di San Michele Arcangelo e alla Fondazione Benefica Spotorno.

La cena sarà preceduta, nella serata di sabato da un nuovo evento, la Sfilata delle Rose, a cura di Sa.re Boutique, Marina e Monica Spose, Island e Daniela Hair Studio: via Boagno, a partire dalle ore 21 diventerà il set di una sfilata: sulla passerella bellissimi bimbi e meravigliosi abiti da sposa, accompagnati dai fiori della Fioreria Ci vuole un fiore, da un allestimento pensato e realizzato da Anna Lazzari e la sua Gypsophila, da auto d'epoca del Noleggio e Weddings Fois. La serata sarà presentata da Sabrina Calcagno di Radio Savona Sound.

Info:
Consorzio Promotur, tel. 019/991774 celle_promotur@libero.it
Seguici su Facebook (WCELLE) e su Instagram (W_Celle)


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More