Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

San Biagio in festa dal 30 giugno al 3 luglio 2017 San Biagio di Faenza (RA)



La nostra festa, dopo i successi degli anni passati, si rinnova per essere sempre aggiornata coi tempi mantendendo, però, la sua solita qualità, nel cibo e nelle attrazioni offerte!
Il luogo è sempre lo stesso, immerso nel verde della campagna faentina, attorniato dalla cornice dei vicini Appennini ma ad un passo dalla Via Emilia, quindi di facilissimo accesso, con ampio e comodo parcheggio privato e grande tendone per stare tutti al coperto durante i pasti.

Orchestre e mercatino ci terranno compagnia nei vari giorni, mentre una cucina squisita e tipicamente romagnola, da veri “azdori ad Rumagna”, ci faranno assaporare i veri e sani gusti che solo la nostra Romagna ci sa regalare. In più, un tocco straniero con la paella il venerdì!
Immancabile, ovviamente, l’area gioco bimbi per far divertire anche i nostri piccoli e l’area bancarelle.

Il programma:
30/06: orchestra "Silvagni Vanessa" in concerto;
01/07: scuola di ballo "Settecrociari";
02/07: band "Quei ragazzi" in concerto;
03/07: "Sorrisi & canzoni" con SGABANAZA!

Stand gastronomico aperto dalle 19:00 il venerdì ed il lunedì, dalle 18:30 il sabato e la domenica ed anche a pranzo dalle 12.30 la domenica!
Venerdì sera anche Paella"

Per ulteriori informazioni, contattare Monica (3395903073) e Fabio (3490848553).

Il tutto fatto con il cuore e con la passione romagnola e con l’attaccamento alla nostra terra, perché le tradizioni ed i veri valori possano continuare a battere insieme a noi.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More