Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sapori in Movimento - Street Food Festival all'Ippodromo di Cesena dal 26 al 28 maggio 2017


L’ingresso sarà rigorosamente GRATUITO e Specialità da tutto il MONDO, selezionate secondo i rigidi parametri del cibo di strada, vi aspetteranno all’interno di un meraviglioso Street Food Truck Festival.
18 cucine itineranti saranno pronte a deliziare i vostri palati con sapori unici e inconfondibili.

La street food è un modo, magari un po’ meno convenzionale, rispetto ai canoni del “mangiare classico” in cui si è seduti in ristoranti più o meno lussuosi e in cui si viene serviti nel minimo dettaglio dettato dal Bon Ton, ma è un modo sicuramente più divertente ed informale di portare al palato cibi e sapori differenti, più semplici nella forma e quindi facili da gustare sopratutto “a passeggio", in ambienti in cui fa da sfondo lo stile “street” di musiche, chiacchiere e situazioni divertenti senza limiti d’età, in cui mentre gustate la vostra pietanza prescelta e bevete magari una birra artigianale, i bimbi possono correre e giocare.

Sapori in Movimento per cui proporrà una vasta programmazione musicale e artistica per tutta la durata della manifestazione, con band locali tra le quali spiccano "LE CHARLESTON" gruppo di ragazze Cesenati protagoniste dello Show televisivo "Colorado"; in console si esibiranno svariati deejay tra cui quelli di Radio Studio Delta accompagnati da spettacoli di danza con le migliori scuole di ballo romagnole.

Anche per i più piccoli il divertimento sarà assicurato con uno spazio tutto dedicato a loro con Giochi gonfiabili.

Descrivere uno Street Food Festival potrebbe sembrare semplice, ma le parole non riescono a rendere bene l’idea del ritrovarsi in un clima di festa in cui “saltellare” tra un camioncino colorato (truck) e l’altro, deliziarsi di buon cibo, camminare tra i profumi che richiamano varie etnie e culture culinarie, tra la musica e l' allegria dei bambini che possono divertirsi in totale libertà.

DATE & ORARI
Venerdì 26 Maggio: dalle ore 18:00 alle 3:00 di notte
Sabato 27 Maggio: dalle ore 11:00 del mattino alle 3:00 di notte
Domenica 28 Maggio: dalle ore 11:00 del mattino all' 01 di notte

Per informazioni 3498630278 / 3357578009

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More