Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

21^ Edizione Festa del Tortello Amaro di Castel Goffredo (MN) dal 15 al 18 giugno 2017


Le cucine “apriranno” alle ore 19 per terminare alle ore 23 di ogni giorno.
Confermata la presenza del Tortello AMARISSIMO anche nel MENÙ 2017 tanto apprezzato lo scorso anno. Oltre al Tortello Amaro di Castel Goffredo si potrà scegliere tra i buonissimi piatti a base di erba amara, come il gelato amaro, l’ Amarburgher, il primo burger all’Erba Amara, la polenta Amara e nella scelta ci saranno anche dei piatti privi di glutine.

Durante le serate, tanta musica da ballare e da ascoltare.
Giovedì 15
Serata danzante latino-americana con dj LOCO e l'esibizione delle scuole di ballo ZONA LATINA ed L.D.M.
Venerdì 16
Una grande serata in compagnia dei Di 'n del nas gruppo musicale di Castel Goffredo con le loro canzoni in dialetto mantovano.
Sabato 17
Musica e divertimento con "quartetto " in musica e animazione.
Domenica 18
Musica, Ballo, Animazione e Spettacolo grazie al TEAM Arcangelo DJ , in Formazione TOUR 2017.
Inizio serata con la BABY DANCE per i più piccoli, a seguire ballo liscio e poi ci scateneremo con spettacoli, cumbia, Latino-Americano, balli di gruppo e boogie a volontà!!!

Location spettacolare il Parco la Fontanella, dove sarà allestito il nostro stand promozionale, che da il benvenuto agli ospiti, mostrando e mettendo in vendita tutti i nostri prodotti tra cui i nostri Tortelli Amari, ma anche le piantine di erba amara, i libri, le pasticche balsamiche di santa Maria Novella di Firenze e la buonissima torta del buon umore DE.CO.
Negli anni la partecipazione del pubblico è sempre aumentata e siamo felici di offrire il nostro menù autoctono ad almeno duemila ospiti provenienti da mezz’Italia, con un consumo di circa ottocento chili di Tortelli Amari.

TUTTO QUESTO È POSSIBILE GRAZIE AL SOSTEGNO DI UN CENTINAIO DI VOLONTARI CHE CI AIUTANO A REALIZZARE MOLTI EVENTI DI SUCCESSO.

Info
info@prolococastelgoffredo.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More