Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

A Carmagnola (TO) Notte dei Saldi con tante animazioni e spettacoli per bambini - Sabato 1 luglio 2017


La Notte dei Saldi di Carmagnola quest’anno avrà un occhio di riguardo per bambini e ragazzi con tante attività ed eventi a loro dedicati. Ci saranno pony, gonfiabili, laboratori e spettacoli di circo, trucca bimbi e lezioni di massaggio cardiaco con simpatici clown.
La Notte dei Saldi, anche se di sabato, rientra nel programma della kermesse “Giovedì sotto le Stelle” che in ogni suo appuntamento propone piacevoli serate con negozi aperti sino a tardi, aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali, animazioni con musica live, dj set, animazioni e spettacoli per vivere Carmagnola in maniera divertente e frizzante

Giovedì 6 luglio 2017 si svolgerà un nuovo appuntamento dei “Giovedì sotto le Stelle”
dalle ore 19:30 alle 23:00 Lungo l’asse di Via Valobra a CARMAGNOLA (TO)



Sabato 1 luglio si svolge a Carmagnola la speciale NOTTE DEI SALDI con il lancio dei saldi estivi dell’abbigliamento. I negozi proporranno grandi offerte e occasioni per poter dare modo alla numerosa clientela di “lanciarsi” in sfrenati acquisti. Le vie e le piazze dello shopping saranno in particolare Via Valobra, P.zza Sant'Agostino, Via Boselli, P.zza Garavella, Via Chiffi e Via F.lli Vercelli con numerosi punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Durante la serata, in tutta l’area interessata dalla manifestazione, si potranno gustare Aperitivi, Cene, After Dinner, Gelati E Dolci Artigianali E Ci Saranno Animazioni, Intrattenimenti, Balli, Concerti Dj-Set E Spettacoli Rivolti A Tutte Le Fasce Di Età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera frizzante e conivolgente. Una iniziativa che accentua ed evidenzia il carattere commerciale della Città con tantissimi esercizi che partecipano all’iniziativa e danno il loro contributo all’organizzazione.

Nella Notte dei Saldi del 1° luglio l’organizzazione ha deciso di dedicare un occhio di riguardo particolare al mondo dei bambini e dei ragazzi intitolando la serata “GRANDI SOGNI PER I BAMBINI E GRANDI SALDI PER I GRANDI” e proponendo tante attività ed eventi a loro dedicati nella zona compresa tra Piazza Martiri, Via Gardezzana e Via Valobra.
Per creare una magica atmosfera ci sarà tanto circo con la UP Scuola di Circo, con Grace Performer e con il Duo Eclipse in Via Valobra di fronte al Palazzo Bussone.
La UP Scuola di Circo di Bra, creata nel 2013 da Maria Grazia Ielapi e Alex Esposito, proporrà laboratori di piccolo circo con giocoleria, equilibrismo, acrobatica ed altre tecniche e discipline circensi adatte ai piccoli. Mariagrazia Ielapi, in arte Grace Performer, presenterà anche alcuni suoi numeri ed evoluzioni aeree di circo contemporaneo e sarà anche protagonista del DUO ECLIPSE insieme a Marco Cananzi con uno spettacolo di acroyoga.
In Piazza Martiri ci saranno “Pony per piccoli cowboy” grazie al Pony Club Dinamite di Villanova D’Asti, centro equestre che offre anche il servizio di centro estivo e che a Carmagnola farà fare piccole passeggiate ai bimbi su alcuni dei loro bellissimi cavallini.
Non possono mancare in una situazione come questa anche un bel parco giochi all’aperto e dei bellissimi gonfiabili che verranno allestiti in via Gardezzana dal parco giochi Giocalopoli di Santena.
Naturalmente ci sarà anche il truccabimbi che viene organizzato dalla Croce Rossa locale in via Valobra all’altezza di Piazza Sant’Agostino insieme a delle divertenti ed utili lezioni di massaggio cardiaco, insegnato ai bimbi dai due simpatici clown Dr Cerotto e Dott.ssa Garza.

Sarà ampia anche la proposta musicale con Maurizio Rosso, la Smash Up Party Band, Radio Vida Network, un duo di musica classica e la scuola di ballo Mambo Jambo che nella zona Bussone farà ballare il pubblico e si esibirà in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza.

Quest'anno anche via Gardezzana viene coinvolta nelle serate estive di Carmagnola: la strada si abbellisce con i dehors dei bar e i negozi propongono ogni sera eventi diversi. Presso la libreria Mondadori viene allestito ogni sera uno spazio bimbi dove i piccoli possono sedersi per leggere e disegnare e, l'1 luglio, gustare assaggi gratuiti di menta di Pancalieri.


I GIOVEDÌ SOTTO LE STELLE E L’APPUNTAMENTO DEL 6 LUGLIO
La notte dei saldi si inserisce nel programma della storica manifestazione “Giovedì sotto le stelle”, che si svolge tra il 22 giugno e il 27 luglio 2017.
Sei serate ricche di eventi perché ai cinque giovedì sera si aggiunge la speciale “Notte dei Saldi” di sabato 1 luglio. Le serate in programma sono le seguenti: inizio giovedì 22 giugno con il Primo Festival Folk di Carmagnola, sabato 1 luglio con la “Notte dei Saldi”, giovedì 6, 13, 20 luglio e si concluderà giovedì 27 luglio con una grande festa nel Borgo Vecchio , l nucleo storico della città.

Giovedì 6 luglio è in programma il terzo appuntamento della kermesse che come tutti gli altri proporrà una piacevole serata con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche, animazioni, intrattenimenti, balli, concerti e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera divertente nei giovedì sera di giugno e luglio. Le serate si svolgono principalmente lungo l’asse commerciale del comune per coinvolgere i numerosi esercizi commerciali aderenti.
Sarà ampia anche la proposta musicale con diversi musicisti e la scuola di ballo Mambo Jambo che nella zona Bussone che farà ballare il pubblico e si esibirà in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza .
Il bar Gardezzana offrirà ai bambini pane con nutella, marmellata, prosciutto e salame, mente i genitori potranno gustare l'aperitivo; Naturehouse proporrà Naturabimbo, serata dedicata ai bambini con laboratorio di educazione alimentare.

La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.


INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:
ASCOM Carmagnola Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842 
E Mail - carmagnola@ascomtorino.it


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More