Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festival della Cistecca Montese a Monte di Procida (NA) dal 29 giugno al 2 luglio 2017


Dopo il successo dell’anno scorso, il “Festival della Cistecca” fa il bis: dal 29 giugno al 2 luglio 2017, a Monte di Procida (NA) prenderà il via uno degli eventi gastronomici più atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.
Organizzato dal Consorzio della Cistecca Montese, il festival ha lo scopo di promuovere la tipicità e la qualità del panino “Cistecca Montese” divenuto negli anni uno dei simboli di Monte di Procida. Nella Vera Cistecca Montese, infatti, il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea.

Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento, con musica e affascinanti spettacoli di artisti di strada.



L’ingresso all’evento è gratuito, si pagherà solo ciò che si consuma.

Il menu degustazione costa 10 euro e comprende:
- Cistecca
- Patatine
- Birra o bibita
- Caffè

Nell’edizione di quest’anno il menu si potrà prenotare anche online compilando il form sul sito http://www.festivaldellacistecca.it Prenotando almeno 5 menu degustazione, ogni singolo menu costerà 9 euro. 
Oltre al menu completo, le pietanze si potranno acquistare anche singolarmente.

Info
cisteccamontese@gmail.com
FACEBOOK



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More