Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Sagra della Sautissa - Castelnuovo Don Bosco (AT) dal 30 giugno al 2 luglio 2017


Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i vini doc di Castelnuovo Don Bosco.
Venerdì 30 Giugno alle ore 21:30 iniziano i concerti con Megamax Band, tribute band a Max Pezzali ed 883 per rendere omaggio ad uno degli artisti che ha accompagnato con le sue canzoni diverse generazioni di ragazzi e ragazze italiani.
Sabato 1 Luglio alle ore 21:30, inizierà la serata esplosiva con gli Explosion. Il primo Energy Disco Show Italiano, propone uno spettacolo senza pause in cui le migliori Hit dance che ci hanno fatto scatenare dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d';abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto coinvolgimento.
Per concludere in bellezza, Domenica 2 luglio dalle ore 9.30 inizierà il raduno dei trattori d'epoca presso Piazza Italia, con dimostrazioni statiche e modellismo dai primi del Novecento agli anni 60 (per iscrizioni Edoardo Musso: 380.32.032.93). Alle ore 12.00 sarà servito il pranzo del trattorista (menù fisso 15 € iscrizioni allo stand gastronomico dalle ore 9).
Alle ore 15.00 inizierà l’attesissima "Corsa dei Butaj", sfida tra le borgate del paese che si cimenteranno nel far rotolare barrique (tipo di botte da vino) per il centro di Castelnuovo Don Bosco. Il percorso della corsa sarà: Piazza Italia - Via dei Rivalba - Piazziale Piemonte - Piazza Dante - Viale Regina Margherita.
Il drappo e la coppa Butaj sono al momento nella borgata “La Fornaca” vincitori dell’edizione del 2016.
Alle ore 18.00 seguirà la sfilata delle borgate in base alla classifica della Corsa dei Butaj e a seguire i trattori d'epoca.
La serata si concluderà con i The Sweet Life Society, nato dall’idea di due produttori che nel 2009 hanno creato un progetto presto diventato uno stile di vita e che ha visto la nascita di un movimento spontaneo capace di mescolare l’elettronica con il sound dello swing degli anni Venti e Trenta. Originali, coinvolgenti, passionali e soprattutto da ballare fino allo sfinimento.

Per ulteriori informazioni visitate le pagine Facebook “ProLoco di Castelnuovo Don Bosco”, “Sagra della Sautissa” o contattateci al numero 366.11.11.944

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More