Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

The Best of Oktoberfest a Marina di Ginosa dal 30 giugno al 2 luglio 2017


Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio si tiene la prima edizione della festa della birra “The Best of Oktoberfest” presso piazza della Croce Rossa Italiana angolo via Bolzano a Marina di Ginosa, il luogo ideale per celebrare l’inizio dell’estate con la bevanda più bevuta al mondo: la birra.

L’iniziativa comprende musica, luna park, giostre per bambini e attrazioni per adulti, gastronomia e, naturalmente, tanta birra della famosa birreria Hofbrau Munchen distribuita da Fiorino di San Giorgio Jonico; la Hofbrau Original è la tipica bionda bavarese dall’aroma intenso e corposo che è uno simboli della città di Monaco e la sua particolare qualità e la sua immagine inconfondibile ne fanno un prodotto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo; Hofbrau Dunkel è la classica birra bavarese riproposta nella versione scura, rinfrescante e particolarmente aromatica che gode da sempre di una straordinaria popolarità.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Amici della Birra con il patrocinio del Comune di Ginosa e il sostegno di CIL Building Solution, Bar Velvet di Castellaneta, Hotel Villa Giusy, Nicotel Pineto e La Vela Club di Castellaneta Marina.

Il progetto dell’associazione è organizzare un grande evento per conciliare tradizione ed innovazione, una festa in grado di riscoprire valori e principi della tradizione popolare troppo spesso dimenticati con la realtà attuale.

Musica, birra e divertimento sono alla base dell’iniziativa,

Ad aprire la festa venerdì 30 giugno sarà Scomoda-Mente, la tribute band dei Negramaro con inizio alle ore 21,00.
Sabato 1 luglio, alle ore 21,00, è la volta di Mama Marjas, talento naturale, giovane ma molto sicura di se, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con delle solide fondamenta musicali; l’artista ha collaborato con i 99 Posse in “Combat reggae” e Clementino in “Oracolo del Sud” i cui videoclip hanno avuto un grande consenso di pubblico sul web e di critica musicale. Il nuovo album “Mama” porta la regina della reggae music italiana ad esplorare territori musicali per lei nuovi, sonorità provenienti dall’Africa, dai Caraibi e dall’America del Sud, protagoniste di questo concept album in cui è autrice delle musiche e dei testi.
Chiusura della festa domenica 2 luglio alle ore 21,00 con Sud Foundation Krù con oramai più di 15 anni di palchi alle spalle che presenta il suo Street Tour 2017 con il sound Music in The Jungle e il nuovo singolo "Musica buona" feat. Zakalicious.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More