L'Associazione Hydro…un fiume di idee, con il patrocinio del Comune di Otranto, organizza la XVI edizione della “Sagra del Centro Storico. Festa dei SS. Pietro e Paolo”, che si svolgerà come ogni anno nell'incantevole borgo antico.
Tre giorni, dal 28 al 30 giugno, che prevedono un ricco programma: musica, gastronomia, balli e racconti popolari, spazi dedicati ai più piccoli.
PROGRAMMA
Mercoledì 28 giugno
Ore 17.30 - apertura casse percorso gastronomico itinerante (Largo Porta Alfonsina e Piazza del Popolo)
Ore 21.00 - corteo "in acustico" di musiche, canti e balli popolari lungo le vie del centro storico (da Piazza De Donno)
Ore 22.00 - postazioni musicali per le vie del centro storico
Giovedì 29 giugno
Ore 16.00 - apertura stand di degustazione (Largo Monumento degli Eroi)
Ore 17.30 - apertura casse percorso gastronomico itinerante (Largo Porta Alfonsina e Piazza del Popolo)
Ore 18.00 - giochi per bambini (Piazza del Popolo) a cura del gruppo FRATRES Otranto
Ore 21.30 - Paolo Ricciardi, gli Amanti di Bacco e l'Orchestrina Popolare Otrantina in concerto, M° Concertatore Matteo Resta (Largo Porta Alfonsina)
Ore 23.00 - Enza Pagliara & Dario Muci Finibus Terrae Ensemble in concerto (Largo Porta Alfonsina)
Venerdì 30 giugno
Ore 16.00 - apertura stand di degustazione (Largo Monumento degli Eroi)
Ore 20.30 - Ora otrantina: storie e racconti (Largo Monumento degli Eroi)
Ore 21.30 - tradizionale ensemble Francesco de Donatis, Max Però, Gino Nuzzo in concerto (Largo Porta Alfonsina)
Info
www.comune.otranto.le.it
0 commenti:
Posta un commento