Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

BALLUS - Incontro Internazionale del folclore a Uta dal 1 al 5 agosto 2017


BALLUS l'incontro tra le culture dal mondo per vivere il folklore a 360 gradi imponente evento durante il quale risuoneranno gli echi di atmosfere lontane provenienti da tutto il mondo, un miscuglio di colori, suoni, in cui le tradizioni e le varie culture entrano in contatto e arricchiscono le reciproche conoscenze e l'accentazione delle diversità, favorendo una politica di pace e armonia tra tutti i popoli.
Uta porterà in scena dal 1 al 5agosto la bellezza, le tradizioni e le culture di tante nazioni provenienti da tre continenti CROAZIA, LETTONIA, MESSICO, ARGENTINA, PERU', THAILANDIA, ARGENTINA, SRI LANKA.
Ballus  dedica molta attenzione alla promozione e alla valorizzazione delle espressioni tradizionali e popolari della nostra isola con alcuni gruppi folk e gruppi di maschera della Sardegna, " PICHIÀDAS - SUONI E VOCI DEL BALLO POPOLARE " dove saranno presenti i maggiori musicisti tradizionali sardi, accompagnati da coppie in abito tradizionale che mostrano i passi delle varie aree geografiche sarde.
Scenario principale dell'evento Internazionale del Folklore lo splendido scenario del Santuario romanico di Santa Maria di Uta, risalente al XII secolo location  tanto amata dagli abitanti di Uta, garantendo all'evento un'atmosfera particolare e unica.

BALLUS sarà in "IN TOUR", a Villa San Pietro il 28 luglio e Ussana il 6 agosto

Per info :
Direttore Artistico: ROMANO MASSA +39 349.8404811 - ballus.folkfestival@tiscali.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More