Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

“Birravezzanen – festa della Birra” a Villa Vezzano (Brisighella - RA) dal 19 al 22 luglio 2017


Dal 19 al 22 luglio 2017 torna a Villa Vezzano “Birravezzanen – festa della Birra” con la birra di Monaco, cucina romagnola e tedesca, ballo sui tavoli con musica rock rigorosamente dal vivo.

Birravezzanen è la festa della birra di Villa Vezzano. Il tutto è partito nel 2002 per animare qualche serata nel centro sociale di Villa Vezzano grazie all'idea dei Luppoli, un gruppo di amici e amiche (oggi associazione) con in comune la passione per il divertimento e il loro territorio! La loro voglia di fare e la loro capacità organizzativa ha reso negli anni Birravezzanen sempre più bella e divertente! La festa si svolge sempre nella terza settimana di luglio dal mercoledì al sabato nel parco pubblico del centro sociale di Villa Vezzano. La ricetta giusta è sempre quella: oltre all’ottima cucina con piatti tipici della romagna ma anche qualche specialità tedesca e la fantastica birra Haker-Pshorr sempre fresca, potrete trovare coinvolgenti spettacoli, balli sfrenati e tanta tanta voglia di divertisi insieme in maniera sana e genuina.

Il programma di Birravezzanen:

Mercoledì 19 Shut up donnie - Black Jack Rock 'n' Roll - Explosion;

Giovedì 20 Miss Cecily & her hot strings – Il Diavolo e l’Acqua Santa - Cindy and rock history;

Venerdì 21 La cura del soul - Gli Taliani – The Sunny Boys;

Sabato 22 Maya Basta - Spingi Gonzales - Rad1.


Per maggiori informazioni: 3385625533 – facebook “iluppoli” – iluppoli@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More