Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Festa della Bistecca Nostrana - Loc. Santarello (Soriano nel Cimino - VT) 29 - 30 luglio e 4 - 5 - 6 agosto 2017


In Loc. Santarello, Soriano del Cimino (VT) nei giorni 29,30 Luglio e 4,5,6 Agosto i ragazzi dell'associazione volontari del Santarello organizzano la 15^ Festa della Bistecca nostrana.

Cenare sotto le stelle gustando prodotti tipici e genuini a km0 accompagnati dalla musica delle nostre orchestre danzanti!

E' nei piccoli borghi, nelle piazzette dei paesi, nelle strette vie di campagna che si riscoprono i sapori genuini di una volta e i veri prodotti della terra; che si sorseggiano ottimi vini e cenare in compagnia diventa un'occasione di socializzazione e di svago.

La "Festa della Bistecca" in Loc. Santarello (Una piccola frazione di Soriano del Cimino) nasce proprio con l'intento di valorizzare tutto quello che il nostro territorio offre.

Un cibo sano e gustoso, legato alle aziende agricole della zona, gestite ancora come una volta e cucinato come si farebbe in casa con i propri familiari, con amore e semplicità...

La regina delle serate è ovviamente colei la quale questa sagra è dedicata... La bistecca!

Potrete gustare la migliore carne alla griglia in un ambiente allegro e dall'atmosfera familiare.

Inoltre il ricco menù prevede anche bruschette, affettati, patatine fritte, salsicce alla brace, insalata, dolci tipici e tanto altro.
Le serate saranno allietate da musica, balli e non solo.
L'apertura stand è per le ore 20,00.

Per informazioni: Alessio 3208667560
mail: festadellabistecca@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More