Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Calici sotto i 3 colli - Brisighella (RA) sabato 5 agosto 2017 - Le stelle nel borgo fra musica vino e finger food



#Sabato 5 #agosto il borgo di #Brisighella (RA) diventerà una #cantina a cielo aperto dove le migliori produzioni vitivinicole delle colline locali s’incontreranno con l’emozionante #musica del festival Strade Blu (www.stradeblu.org), e non solo…

Dalle ore 19:30 lungo via Porta Fiorentina e via Naldi si potranno degustare calici delle migliori produzioni vinicole locali e assaggiare punti con alcune tipicità romagnole in formato “finger food”, adatte anche ad una passeggiata romantica sotto le stelle.
Dalle 21 in Piazza Marconi ad accompagnare il tutto ci sarà la voce di Giulia Elettra Neri accompagnata dalla chitarra di Francesco Chiari in Piazza Marconi.

Dalle 21: 45 in Piazza Carducci #Emma #Morton, la cantautrice di origini scozzesi, conosciuta per aver partecipato ad X-Factor presenterà il suo nuovo progetto intitolato Emma Morton & The Graces, con la collaborazione di grandi musicisti: Piero Perelli (batteria), Luca Giovacchini (chitarra) e Gabriele Evangelista (basso). Questi ultimi hanno riportato Emma alle sue radici musicali, attirando grande interesse per la miscela creativa che la band evoca, dal country, al folk, al jazz e hanno fatto sì che, dopo la loro prima performance in trio per un concerto in sostegno ad Amatrice, Emma Morton & The Graces iniziassero la loro scalata verso il successo.

Le cantine del territorio che parteciperanno all’evento sono:
Cab-Terra di Brisighella, http://www.brisighello.net
Vigne dei Boschi, http://www.vignedeiboschi.it
A queste si aggiungeranno due cantine ospiti: Marta Valpiani di Castrocaro Terme (FC) e Delle Selve di Rimini.

7 saranno i punti finger food dove sarà possibile assaggiare: sarde fritte, panzanella e uova sode, crostini misti, cous cous vegetariano, insalata e frutta da passegio, spicchi di pizza, piadine, salumi del territorio e crescioni... oppure si potrà cenare nei tanti ristorani ed osterie di Brisighella.

Info
Tel. 0546/81166
e-mail: iat.brisighella@racine.ra.it

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More