Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Miss e Mister Europa 2017 a Porto San Paolo (OT) il 5 agosto 2017

Si rinnova l'appuntamento con il concorso di bellezza e talento "Miss e Mister Europa 2017", organizzato dalla Soleventi di Massimo Eretta. La finale regionale andrà in scena a Porto San Paolo nella splendida Piazza Tavolara, proprio di fronte all'isola di Tavolara, sabato 5 agosto alle ore 22,00. Una serata dedicata alla bellezza e al talento come vuole la tradizione, patrocinata dal Comune di Loiri Porto San Paolo, particolarmente attento alla presenza di eventi capaci di intrattenere il pubblico di residenti e vacanzieri.
Diana Noroc e Paolo Petta detengono il titolo regionale, saranno loro a consegnare la fascia ai propri successori, eletti fra i ventiquattro finalisti. Una fra le novità del concorso è la presenza di due giurie: una tecnica, formata da otto giurati che avranno il compito di eleggere Miss e Mister Europa Sardegna 2017. La seconda sarà una giuria di qualità composta da tre professionisti che potranno interagire con aspiranti miss e mister. Qualche novità anche nel meccanismo della serata, studiato per offrire ai ragazzi la possibilità di essere ancora più apprezzati dai giurati e dal pubblico. Sul palco in qualità di ospiti Francesco Gambella, amato campione di generosità che presenterà il suo progetto più imminente; le ragazze di Arte Danza, la sempre più apprezzata scuola di Sabrina Merlo, Alex Congiu, cantante nuorese capace di imporsi al pubblico sardo,la coppia di cantanti italo brasiliana Bruno e Gabriella, Sabrina Ruiu che si esibirà anche con il figlio Jacopo Fiorentino in duetto. Ospite della serata Giorgio Petrosian, pluri campione del Mondo di Thai Box, vera eccellenza dello sport internazionale.
Immancabile Federica Novigli, preziosa collaboratrice dell'evento, che sul palco si esibirà insieme con Igor.
Si confermano le collaborazioni con Emiliana Sancamillo, professionista del Make -up e Nico Veccia insostituibile presenza per la preparazione delle acconciature e Cristian del Prete, fotografo ufficiale del concorso.
Sorpresa anche sul palco: la conduzione, oltre alla collaudata presenza di Maria Pintore, sarà affidata anche al bellissimo Andrea Levrini, Mister Olbia e Mister Europa nazionale nel 2016. Andrea Levrini ha accettato il simpatico ruolo di Co-conduttore, dopo l'esperimento andato a buon fine, in occasione del recente concorso Miss e Mister Olbia 2017.
La regia sarà affidata a Massimo Eretta, da anni attento patron di concorsi di bellezza e talento. La sua esperienza e la sua capacità organizzativa rappresentano per istituzioni e sponsor un'assoluta garanzia di successo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More