Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Notte sotto le stelle - Spinone al Lago (BG) dal 9 al 13 agosto 2017

Torna dal 9 al 13 agosto 2017 a Spinone al Lago, in riva al lago di Endine, il festival Notte sotto le Stelle, promosso da “Associazione sotto le Stelle” e Comune di Spinone al Lago.
Tanti eventi tra concerti, performance teatrali, sport, show pirotecnico dal centro del lago e una serata a sostegno di “Orizzonte Malawi”; servizio ristorante sotto una tensostruttura pavimentata o nel garden, punti bar, pizzeria e… mille atmosfere completano lo scenario.
Da l’anno scorso alcuni eventi e tutti i laboratori del festival fanno parte di “FluidaMente – Rassegna di teatro e cultura in movimento”, un nuovo contenitore pensato da Associazione sotto le Stelle e finanziato dalla Fondazione della Comunità Bergamasca.

I concerti sono sicuramente l’elemento trainante del festival e anche quest’anno il pubblico potrà fare un viaggio fra i generi più diversi: presenteranno il loro nuovo album i “Bomba Titinka”, elettro-swing davvero esplosivo. Anche “ABA”, già finalista X-Factor e all’attivo molte collaborazioni con artisti nazionali, presenterà con la nuova band “Oxygen”, uscito il 14 luglio. Da venerdì il programma si intensificherà con tre eventi particolari: nella chiesetta di San Pietro in Vincoli la compagnia Sabbie Luminose sarà presente con performance di sand art a ripetizione, mentre sul palco principale aprirà “Alleluya Band” a sostegno di Orizzonte Malawi Onlus e a seguire la band “Jaime Dolce & Innersole”. Sabato la programmazione inzierà dalla mattina con moltissime attività all’aria aperta e l’animazione di Radio Number One. La sera andrà in scena un suggestivo spettacolo di Sagittarius, artista che abbina l’arte del fuoco all’alta scuola spagnola a cavallo. Sul palco poi, il folk rock dei “The Clan”. La domenica, infine, concerto dei Mandolin’ Brothers e alle 23.15 un fantastico spettacolo pirotecnico dal centro del lago.

Quest’anno, inoltre, a Notte sotto le Stelle c’è un’occasione in più per partecipare; si potrà volare a bordo di un idrovolante sul lago di Endine e... far volare la solidarietà!
 Grazie alla collaborazione con Iseo Finestre e l’amico Max Barro, mettiamo in palio per pochi fortunati un volo sul nostro splendido lago (In caso di condizioni meteo avverse, il volo sarà recuperabile con decollo dall’aviosuperficie di Cizzago).
Per poter vincere, basta acquistare un biglietto della sottoscrizione a premi appositamente realizzata al costo di € 2,00!

Ci sono, insomma, tutti gli ingredienti per trascorrere 5 fantastiche giornate in riva al lago, tutto ad ingresso rigorosamente gratuito.

Tutte le informazioni e il programma completo 


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More