Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Birra Fest 2017 - Partanna (TP) 3 settembre 2017


L’associazione Cuore del Belìce col patrocinio del Comune di Partanna (TP), dopo gli strepitosi successi del 18 ottobre 2015 e del 4 settembre 2016, è pronta per la III ed. del BirraFest…….. Manifestazione dedicata al gusto unico ed inconfondibile della birra artigianale e che si svolgerà a Partanna (TP) il 3 Settembre 2017
In piazza Falcone e Borsellino verranno allestiti venti stand circa la maggior parte dei quali saranno dedicati alla degustazione di birre artigianali prodotte dai birrifici limitrofi e non solo. I birrifici coinvolti saranno Birra Arpa, Disio, Namastè, Ingargiola, Mastro 25, Bifolk, Bruno Ribaudi etc., che, negli stand a loro dedicati, faranno degustare le brune le rosse e le bionde birre da loro stessi prodotti in maniera tradizionale. Con noi non si beve solo ma si mangia anche, e perciò oltre alle birre troverete anche prodotti enogastronomici tipici del Belìce come la pecora bollita, la milza, stignola, hamburger con pasta di salsiccia, la porchetta, le panelle, hot dog, pizze, salsicce, formaggi, cannoli, cassatelle, sfince, etc.
Si mangia, si beve e ci si diverte!!!
Nel corso della manifestazione tanti saranno gli appuntamenti che scandiranno la giornata del 3 settembre: dal raduno di moto e macchine, alle divertenti gare a premi col Toro meccanico. Dalle gare di equilibrio al live music della Rock Band “Soda Caustica”. Il tutto scandito dalla diretta radiofonica di Radio Itaca, Ibiza e Radio Cuore che con la loro musica animeranno il programma settembrino. Non poteva mancare lui….DJ Vincenzino che ci farà ballare fino a notte fonda a ritmo delle sue colonne sonore.
Notte bianca, mercatino dell’home made e del riuso, centro commerciale all’aperto, pista quad e gonfiabili, tappeti elastici e animazione per bambini, cene, intrattenimento, divertimento, allegria, arte, cultura, pacchetti turistici, visite guidate al Castello Grifeo e al Museo Civico della preistoria del Basso Belìce che si trova al suo interno, al Parco archeologico dello Stretto e alle numerose chiese che arricchiscono il territorio partannese rendendolo un importante sito di interesse storico da visitare.
Vi aspettiamo per trascorrere con noi momenti di intensa allegria!!!!

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More