Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Capra e Cavoli 2017 - Bassano del Grappa (VI) 24 settembre 2017


SLOW FOOD BASSANO DEL GRAPPA e Marostica, assieme a Confesercenti Vicenza e con il patrocinio attivo del Comune Città di Bassano del Grappa, organizza CAPRA E Cavoli.
La storica manifestazione si svolge da più di 20 anni nel centro storico bassanese e l'edizione 2017 vuole confermare il successo dello scorso anno e continuare ad essere un appuntamento culturale sul biologico e sulla sostenibilità attraverso la consapevolezza. Durante la giornata di domenica saranno organizzati laboratori e attività didattiche con il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni del territorio.

PROGRAMMA
Domenica 24 Settembre
9.00 - 19.00 Mercatino del Biologico in Piazza Libertà, Associazioni e Scuole del Progetto Orto in Condotta in Piazzotto Montevecchio con laboratori e giochi per i più piccoli, Mostra Fotografica sulla Bassano di ieri e di oggi in Piazza Garibaldi a cura del Liceo Brocchi con presentazione del progetto CulturalBassano e gli itinerari storico-artistici della città.

Orari Laboratori Sensoriali nello stand SLOW FOOD BASSANO DEL GRAPPA e Marostica in Piazza Libertà:
10.00 - "Cultural Bassano": presentazione progetto per rilanciare turismo bassanese a cura dei ragazzi del Liceo Brocchi
11.00 - "Le piante medicinali e aromatiche nell'uso popolare": a cura di Antonio Cantele
12.00 - "Il formaggio in tutti i sensi": a cura di SLOW FOOD BASSANO DEL GRAPPA e Marostica
15.00 - "Chi coltiva chi?: Viaggio nei misteri dell'intelligenza vegetale": a cura di Verdevivo agricoltura biologica
16.00 - "I colori della frutta e della verdura": a cura di Contrà del Sole
17.00: "Un campo di pasta: la filiera del grano, dalla spiga al piatto": a cura di Marco Bigolin (Mulino Terrevive)


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More