Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Cinecittà World of Terror - Halloween un Parco da paura! Roma dal 7 ottobre al 1 novembre 2017


Cinecittà World si trasforma per festeggiare Halloween.

Inaugurazione ufficiale della stagione di Halloween: Sabato 7 Ottobre dalle 18:00 in Cinecittà Street con uno spettacolo da Paura. Madrina della serata Anna Falchi!

A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror.
Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità.

Inoltre solo per questo mese Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”:
The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Per chi si presenterà al Parco con costumi mostruosi e look da paura ogni fine settimana i travestimenti più originali saranno premiati. I visitatori più audaci la sera del 31 vinceranno un abbonamento gratuito.

Dolcetto o scherzetto? Venite a scoprirlo a Cinecittà World!



Cinecittà World si trova a Roma in Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita "Castel Romano". Da nord Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina

Info
info@cinecittaworld.it


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More