Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Cous Cous Fest - San Vito Lo Capo (TP) dal 15 al 24 settembre 2017



Il Cous Cous Fest è il Festival internazionale dell’integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da 20 anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell’area euro-mediterranea e non solo. La manifestazione, in programma a San Vito Lo Capo dal 15 al 24 settembre 2017, ha un programma fittissimo che riserva tante novità.
Protagonista indiscusso dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione.
Il tutto nella splendida cornice di questo borgo marinaro che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive. La manifestazione è un’occasione di festa, fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedranno alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama internazionale.





Tutti gli artisti
15 Settembre - Jarabe de Palo
16 Settembre - Levante
17 Settembre - Nino Frassica
18 Settembre - Mario Venuti
19 Settembre - Niccolò Fabi
20 Settembre - Fabrizio Moro
21 Settembre - Samuel
22 Settembre - Francesco Gabbani
23 Settembre - Joe Bastianich Project
23 Settembre - Dj Mario Fargetta
24 Settembre - Paolo Migone

Info
http://www.couscousfest.it
https://www.facebook.com/CousCousFest

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More