Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti Sottobosco - Apecchio (PU) dal 29 settembre al 1 ottobre 2017


Il Comune di Apecchio e le associazioni locali organizzano uno degli eventi di inizio autunno più noti del territorio: la Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti del Bosco.
La festa del Tartufo di Apecchio è un appuntamento che, nel primo weekend di ottobre, apre la serie dedicata a questo prezioso tubero dove la caratteristica che col tempo ha assunto notorietà è l’apertura delle “cantine” del centro storico. Piccoli locali di vecchie abitazioni che nei tre giorni rinascono a nuova vita, diventando dei ristorantini caratteristici con ottimo cibo locale, ovviamente anche al tartufo, locande tipiche ben curate o taverne medioevali. Tutto condito da vivaci gruppi musicali che suonano nelle vie e piazzette del centro storico. Durante i tre giorni sono inoltre previsti spettacoli di strada, eventi culturali, visite guidate. La domenica pomeriggio è dedicata, da sempre, all’ospite proveniente dal mondo dello spettacolo che, dopo lo show, sarà incoronato Re Tartufo dell’edizione corrente.
Nel corso degli anni abbiamo avuto tantissimi popolari artisti, da Fausto Leali a Lucio Dalla, da Luca Carboni a Mango, da Fiordaliso a Ivana Spagna e tanti altri. Altri ospiti a sorpresa del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo televisivo saranno presenti ad arricchire il programma della manifestazione.
La presente edizione valorizzerà anche l’alogastronomia; il legame tra Tartufo, prodotti della tradizione locale e l’ormai famosa birra artigianale di Apecchio.
Nel centro storico sarà infatti allestito un percorso per la degustazione delle birre e dei prodotti tipici locali.


VALERIO SCANU è proprio lui.
Sarà con noi domenica 1 ottobre.
Giovane ma con un palmares davvero invidiabile.
Ha partecipato all'ottava edizione di Amici classificandosi secondo, ha partecipato a due edizioni di Sanremo vincendo nel 2010, ha ricevuto vari dischi d'oro, dischi di platino e vari riconoscimenti internazionali.
Grande successo la sua esibizione a Tale e Quale Show. Lo abbiamo visto anche all'Isola dei Famosi, ma Valerio oltre a grandi doti canore è molto impegnato anche nel sociale.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More