Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Parmigiano Reggiano da Gustare a Lama Mocogno (MO) sabato 30 settembre e 1 ottobre 2017



Per le strade e le piazze di Lama Mocogno

Antichi mestieri e artigiani dal vivo, Musica dal vivo, Esposizioni a cura del Museo della Rosa, Laboratori culinari, Sbandieratori e Frustatori, Degustazioni e punti ristoro, Menù e aperitivi a tema...

"Show-cooking"
Laboratori con degustazione prodotti tipici…
a cura della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni

La kermesse espositiva dedicata al "Re dei formaggi", il Parmigiano Reggiano è giunta alla 14^ edizione.

Nella cornice della bellissima piazza Cesare Battisti sono ospitati gli stand del Parmigiano Reggiano e di altri prodotti enogastronomici che hanno fatto conoscere negli anni il nostro paese a decine di migliaia di visitatori.

L'aroma, il gusto inebriante del prezioso formaggio si può assaporare il 30 settembre ed il 1° ottobre 2017 immergendosi in un'atmosfera unica e profumata, accanto ad altri numerosi prodotti di nicchia difficilmente reperibili nel settore della grande distribuzione, che hanno reso eccellente il nostro territorio, offrendo ogni anno ai visitatori novità ed originalità.

La festa del "Parmigiano Reggiano da gustare..." unisce ai piaceri della tavola la visita a luoghi incantevoli ricchi di atmosfere di altri tempi che sono presenti nel nostro territorio e in tutto il Frignano.

Fanno da cornice alla manifestazione spettacoli, musiche, animazione e mostre.

Questa è una festa della tipicità gastronomica, della tradizione e della cultura locale.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More