Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Septemberfest - Bibione (San Michele al Tagliamento - VE) 6 e 7 settembre 2017



Il 6 e 7 settembre, Bibione celebra il mese della vendemmia con il tradizionale 6 eappuntamento di Septemberfest, la festa dell'uva e della buona cucina locale dedicata a turisti e appassionati di enogastronomia.

Due serate avvolte dalla meravigliosa atmosfera settembrina, con balli e musica dal vivo nel centralissimo piazzale Zenith, punto naturale di ritrovo per tanti degli eventi proposti dalla località balneare veneta.

Per Septemberfest - iniziativa delle Agenzie Immobiliari di Bibione organizzata da ProTurist Bibione e giunta alla 34esima edizione - il programma è felicemente consolidato e promette divertimento per grandi e piccini, indimenticabili sapori e ottimo vino; il tutto proveniente dall'entroterra, ricco di specialità sane e gustose, da portare con sè anche come souvenir delle vacanze.

Coinvolte le principali realtà vinicole del comune di San Michele al Tagliamento e dunque i vini Chardonnay e Merlot di Lison-Pramaggiore. E per i palati super raffinati c'è sempre la possibilità di degustare molte altre pregiate etichette del panorama enologico italiano. Non mancherà anche quest'anno l'apprezzata wine bag che dà diritto a degustazioni gratuite per entrambe le giornate ai clienti delle agenzie immobiliari.

Tanti e molto ben forniti saranno gli stand gastronomici per assaporare i prodotti tipici del territorio (e non solo), come il formaggio Montasio e la polenta, la mortadella gigante, l’asado argentino, il picanha e, naturalmente, tanti prodotti del mare, come sardine, calamari e impepata di cozze.

Il successo di Septemberfest cresce di anno in anno, nel 2016 ha raggiunto quota 50 mila visitatori e tra questi ci sono tantissimi bambini. A loro, Bibione propone il divertente giro in centro a bordo del trenino turistico e un programma pieno di sorprese con giochi, attività con acrobati, mangiafuoco, clown e giocolieri.

Il gran finale sarà affidato alla magia dello spettacolo pirotecnico sul mare: dalle 23 e sempre da piazzale Zenith, partirà il grande abbraccio per tutti gli ospiti con i fuochi d'artificio musicali.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More