Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

29° Sagra della mela e dell'uva - Villa di Tirano (SO) dal 5 all'8 ottobre 2017



La Pro Loco di Villa di Tirano ha sempre cercato di legare i giorni di sagra ad occasioni per conoscere e scoprire l’ambiente di Valtellina, con le sue tradizioni e le sue peculiarità; sono infatti proposte di volta in volta diverse gite ed escursioni e visite da svolgere nei giorni della Sagra, con il bus navetta, il trenino, le carrozze a cavallo, ma anche a piedi e in bicicletta e persino in elicottero.
Sono organizzate rappresentazioni di attività legate al territorio quali la preparazione dei pizzoccheri, la lavorazione del latte, l’abile azione degli scalpellini della Valmalenco ecc. e le immancabili esposizioni dei prodotti artigianali ed agricoli della valle.
Non mancano ovviamente i momenti ludici e ricreativi per adulti e bambini, conferenze, convegni a tema, e soprattutto, il concorso “La mela migliore di Valtellina”.
L’intento è naturalmente quello di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più curioso e sempre più appassionato alla conoscenza del territorio, all’escursionismo e alla ricerca delle emozioni che la nostra valle regala in abbondanza.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More