Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

A Tuttinfiera dischi di Battisti in tedesco, le bacchette di Harry Potter, sport, balli, Vintage, collezionismo, American Dream - Fiera di Padova 4 e 5 novembre 2017

Non solo i dischi di Lucio Battisti che canta in tedesco Il mio canto libero o il mitico Gronchi rosa passione dei filatelici, le rare incisioni giapponesi dei Led Zeppelin e le monete medievali, i fumetti dei supereroi e le bacchette magiche di Harry Potter in vendita o le costruzioni realizzate col Meccano e treni, aerei, auto e navi radiocomandate, il grande mercatino del modernariato, l’elettronica e l’informatica professionale e amatoriale. La 34^ edizione di TUTTINFIERA, fiera mercato del tempo libero che si terrà dal 4 al 5 novembre in Fiera a Padova con 8 padiglioni e 600 espositori provenienti da tutta Italia, darà ampio spazio allo sport, al ballo e al mito americano: tre novità di quest’anno.

Il padiglione 11 sarà il cuore pulsante della rassegna: trasformato in una mega palestra per tutte le età intitolata Passione Sport, con palchi e pedane, qui ci sarà musica continua e il pubblico potrà seguire le esibizioni dei migliori performers con le novità di Girling e Waacking, le dimostrazioni dei ritmi più in voga e potrà allenarsi con tutte le specie di fitness (dal Country Fitness allo Street Workout), fare yoga e ballare (Tango, Swing, Zumba, Pizzica...). Ma sarà anche possibile tirare di boxe e di thaiboxe, allenarsi al golf indoor, incontrare i campioni sportivi veneti portati dal CONI Veneto assieme alle maglie degli Azzurri. E a dimensione bambino ci saranno sport, balli, allenamenti e giochi, con la possibilità di colorare un’automobile.

American Dream è il titolo del padiglione 4 rivolto al sogno americano, con musica, abbigliamento, balli, sport, automobili, moda: tutte rappresentazioni dello stile a stelle e strisce tra hot dog e rock&roll, country e spettacoli di Burlesque, Pin Up, Juke Box e pompe di benzina anni Cinquanta.

E inoltre oggetti regalo in vista del Natale, artigianato da tutto il mondo, prove di Softair con fucili e mitra ad aria compressa, la città di mattoncini Lego, i giocattoli spaziali del Gundam Italian Club, la presenza di Cosplayers. E per gli appassionati di informatica e telematica, all’evento Hack the Wire Winter the Revolution si potranno incontrare gli espertissimi, ma anche gli hacker, disponibili per assistere chi vuole difendersi da attacchi informatici, cyberbullismo, stalking e pedofilia.


TUTTINFIERA, una grande mostra mercato piena zeppa di curiosità per tutti i gusti e per tutte le età. Orario 9 - 20. Ingresso 10 euro. Bambini fino a 12 anni gratis, dai 13 ai 17 ridotto 7 euro. Info: http://tuttinfiera.it







0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More