Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Comacchio Horror Story - dal 28 al 31 ottobre 2017 Comacchio (FE)


Il vascello fantasma
28 Ottobre 08:00 - 01 Novembre 03:00
Via Edgardo Fogli
Una struttura che evoca un vecchio vascello in prossimità di Via Edgardo Fogli. Qui si potrà fotografare l'ambiente e dialogare con il pirata Jack Sparrow per tutti i quattro giorni della manifestazione di Halloween.

Caronte, traghettatore di anime
28 Ottobre 08:00 - 31 Ottobre 23:00
Via Agatopisto
Grazie al Servizio Barcaioli Comacchiesi, Caronte, colui che traghettava le anime nella Divina Commedia, vi porterà in barca a scoprire i luoghi più misteriosi, nascosti e caratteristici di Comacchio.

S.p.q.r. gli orrori di roma antica
28 Ottobre 10:00 - 31 Ottobre 23:59
Vecchia Pescheria
La location della Vecchia Pescheria si trasforma, in scenografia ed ambientazione, in un rione dell' antica Roma. Tra realtà e fantasia, lo spazio dedicato alla città eterna si candida a divenire, come nelle scorse edizioni, uno dei più visitati. Saranno presenti attori figuranti e personaggi a tema per turisti ed appassionati del mistero.

Vetrina sgarabusen
28 Ottobre 08:00 - 01 Novembre 03:00
Centro storico
I commercianti di Comacchio sono invitati a partecipare alle scenografie di Halloween. Per loro si apre il concorso dell "Vetrina più Orrenda". Chi si aggiudicherà in questa edizione l'ambito premio tra i negozi e le attività di Comacchio?

The dragon heart - cuore di drago
28 Ottobre 08:00 - 01 Novembre 03:00
Ponte degli Sbirri
La mostruosa ed orripilante creatura realizzata in cartapesta equipaggiata con luci e suoni di sicuro effetto scenico.Sul Ponte degli Sbirri, per tutta la durata della manifestazione.

Abracadabra
28 Ottobre 10:00 - 31 Ottobre 23:59
Palazzo Patrignani
Il mondo dell'occulto, l'oroscopo e i tarocchi con cartomanti professionisti, il mistero, le rivelazioni...questo è quello che succede nelle quattro giornate di Halloween a Comacchio. il tutto, nel cortile di Palazzo Patrignani, nelle vicinanze di Via Zapata. Abracadabra, per scoprire cosa ci riserva il domani...

Luna horror park
28 Ottobre 08:00 - 01 Novembre 03:00
Via Zappata - Via Mazzini
Un Luna Park veramente d"da brividi" per il divertimento di grandi e piccini. Dal pomeriggio del 28 Otoobre e per tutti i pomeriggi successivi fino alla notte di Halloween.

Halloween shop - mercatini di halloween
28 Ottobre 09:00 - 31 Ottobre 23:59
Centro Storico
Mercatino di Halloween nel sagrato del Duomo e nelle vie del centro storico. Hobbistica, bigiotteria, giocattoli, maschere e quan'altro per i visitatori di Comacchio. Ma anche postazioni di somministrazione dolciumi, piadine, castagne, specialità alimentari tipiche e molto altro ancora per tutti i quattro giorni della festa.

Horrificio truccabimbi
28 Ottobre 10:00 - 31 Ottobre 23:59
Torre Orologio
Vicino alla Torre dell'Orologio, il calssico "trucca bimbi", con truccatrici che truccheranno i bambini che lo vorranno trasformandoli in piccoli mostri e personaggi dell'orrore pronti per accompagnare le maschere in parata e per spaventare chi oserà mettersi contro di loro!!!

I misteri di tutankhamon
28 Ottobre 08:00 - 01 Novembre 03:00
Piazzetta Trepponti
Le antiche Piramidi egizie si trasferisono a Comacchio per il periodo di Halloween. piazzetta trepponti, simbolo e cuore della città, si trasformerà in un luogo pieno di fascino e di mistero grazie a Tutankhamon, faraone dell'antica civiltà egizia.

Il cappellaio matto
28 Ottobre 10:00 - 31 Ottobre 23:59
Via Cavour - Torre Orologio
Per scoprire i trucchi dei veri maghi, affidati a noi. Cammina sui trampoli ed impara la magia. Prova a compiere il tuo sortilegio con l'aiuto dei nostri esperti in arti esoteriche...Lo spettacolo è realizzato dalla "Accademia Creativa"

Laboratory
28 Ottobre 10:00 - 31 Ottobre 23:59
Durante tutto il periodo di Halloween, dal 28 alla notte del 31 Ottobre, la Compagnia Teatrale Accademia Creativa darà la possibilità ai bimbi di provare l'emozione di alcune delle arti di strada, come. ad esempio, giocoleria, equilibrismo e trampling.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More