Cantanti anni 60, 70 e 80, ospiti Vip, tribute band, spettacoli di burlesque, cabaret, animazioni per bambini, teatrino burattini, trampolieri, folk romagnolo, pizzica salentina, ecc... per sagre, locali ed eventi privati.
Per info: 334 2098660
italia-eventi@libero.it

Stregati da Halloween ad Alfonsine (RA) - Martedì 31 ottobre 2017 la notte delle streghe porterà ad Alfonsine una ventata di orribile divertimento!



Sta per arrivare la notte delle streghe più paurosa, divertente e golosa di tutta la Bassa Romagna: la serata di Halloween martedì 31 ottobre 2017 ad Alfonsine!

In attesa della festa vera e propria, i bambini sono invitati domenica 29 ottobre, alle ore 15.30 a Casa Monti (in Via Passetto n. 3) ad “Aspettando Halloween a Casa Monti” un terrificante appuntamento per tutti i bambini che si vogliono preparare per la serata di Halloween. Giochi, laboratori creativi e gara di zucche intagliate. La zucca vincitrice sarà premiata con un ricco bottino e sarà esposta in piazza Gramsci durante festa. Merenda per tutti i partecipanti. La partecipazione è gratuita e la prenotazione consigliata al tel. 0544/869808, e-mail: casamonti@atlantide.net.

La sera di martedì 31 ottobre a partire dalle ore 18.30, inizierà la festa vera e propria e Alfonsine si popolerà di personaggi che animeranno la serata e coinvolgeranno il pubblico della notte più tenebrosa dell'anno: associazioni, commercianti, consulte, volontari, famiglie e amministrazione comunale impegnati tutti insieme per accogliere le migliaia di persone che ogni anno accorrono da ogni parte d'Italia.
Il percorso “classico” partirà da C.so Garibaldi, per raggiungere in P.zza Monti e il tetro fiume Senio, attraversando il centro giungerà sino a Corso della Repubblica.
Per quanto riguarda i banchetti, potrete abbuffarvi con cappelletti, risotto di zucca, pasta al ragù, panini con salsiccia ai ferri, pesce al cartoccio, polenta al ragù di carne e di pesce, patatine fritte, paella, dolci, torte e bevande di ogni tipo e tanto tanto altro ancora!
Per l'intrattenimento, assisteremo ad uno spettacolare “FREE” liberi dalle paure di volare, spettacoli col fuoco, e il gruppo di ballo ARCA si esibirà in uno spettacolo in tema Halloween. Arricchiranno il programma l'esibizione di sbandieratori e tamburini del Rione Cento di Lugo, il divertentissimo Il Fauno, la musica itinerante del gruppo BasterdJazz e poi ancora musica per tutti i gusti con la Sidney Band , Dj set, allestimenti, giocolieri, laboratori per bambini, luna park, palloncini, cartomanti, il “trenino matto del buon latte ” la parata di Halloween e il concorso del miglior travestimento...e tante sorprese che scoprirete solo partecipando!
Naturalmente, come ogni anno, l'ingresso al percorso della festa è completamente gratuito.

Info

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More